live news fantapiu3

FantaNews

Ascoli, report allenamento odierno

Giovedì i bianconeri saranno ospitati dalla Sampdoria

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

lunedì 17 ottobre 2022

post-19

L'Ascoli prepara la sfida di Coppa Italia da affrontare giovedì alle ore 18:00 al Marassi contro la nuova Sampdoria di Stankovic. Oggi i calciatori hanno svolto una seduta fisica e tattica per proseguire la preparazione al meglio. Questo il report:
"Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che giovedì alle ore 18 affronteranno in Coppa la Sampdoria. Oggi pomeriggio il gruppo ha svolto una seduta di allenamento incentrata su attivazione motoria, lavoro di forza, reattività e torelli. La sessione tattica e una partita a tutto campo hanno concluso il lavoro odierno.

Domani la squadra si ritroverà, come di consueto, alle ore 9:00 al Picchio Village per l’allenamento delle ore 11:00. Mercoledì alle 10:00 è in programma la seduta di rifinitura al centro sportivo (porte chiuse) cui farà seguito la partenza per Genova. La squadra, dopo la partita di Coppa, pernotterà in Liguria e la mattina di venerdì svolgerà una seduta di allenamento prima di rientrare in serata ad Ascoli Piceno."

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting