live news fantapiu3

FantaNews

Atalanta, report allenamento pomeridiano

Le ultime dal report della seduta odierna, in cinque lavorano a parte

Alberto Giacchetti

Di Alberto Giacchetti

giovedì 06 ottobre 2022

post-19

L'Atalanta comunica una nuova sessione di allenamento pomeridiano in preparazione della partita al vertice contro la seconda in classifica, l'Udinese, che si terra domenica alle 15:00 alla Dacia Arena di Udine. Al centro sportivo di Zingonia si sono allenati a parte ben cinque giocatori che sono: Zapata, Toloi, Zappacosta, Musso e Djimsiti, per il resto del gruppo agli ordini di mister Gasperini seduta regolare con attivazione muscolare, esercizi di tattica e di tecnica.

Questo il comunicato dell'Atalanta:

"Nerazzurri al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia. A parte Djimsiti, Musso, Toloi, Zapata e Zappacosta.
Domani, venerdì 7 ottobre, la preparazione alla trasferta di Udine proseguirà con un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse".

Djimsiti, Musso, Toloi, Zapata e Zappacosta

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting

Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata

Due giocatori assenti per la prossima giornata

Serie B, gli squalificati per l'11ª giornata
giudice sportivo serie b Serie B, gli squalificati per l'11ª giornata

In diffida e ammoniti: un turno a Giunti del Padova e Cicconi della Samp