live news fantapiu3

FantaNews

Lecce: novità per Strefezza dalla seduta d'allenamento

Il report allenamento dei pugliesi, scalpita il brasiliano

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

mercoledì 14 settembre 2022

post-19

Dal campo dell'Acaya Resort, quartier generale del Lecce di Baroni, giungono novità importanti in ottica fantacalcio. Ieri avevamo raccontato di una seduta d'allenamento in cui si erano allenati ancora a parte Persson e Strefezza, entrambi non ancora al meglio dopo gli stop fisici. Dall'allenamento odierno arrivano però indicazioni importanti, che potrebbero risultare decisive per i fantallenatori. 

Oggi Gabriel Strefezza è infatti tornato ad allenarsi regolarmente col gruppo, dopo diversi giorni di assenza dovuti ad una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra. Il giocatore, che inizialmente si credeva potesse rientrare dopo la sosta, ha svolto l'intera seduta con i compagni e dunque torna convocabile per Salernitana-Lecce. Mancano soltanto due giorni all'impegno quindi potrebbe essere ancora presto per rivederlo dal primo minuto, ma l'acciacco sembra smaltito e la pausa servirà per tornare al meglio, anche per soddisfare le esigenze dei fantallenatori. Ulteriori indicazioni potrebbero arrivare domani dalla seduta di rifinitura, ma dire che Strefezza sia molto vicino al rientro è assai realistico. 

Per quanto riguarda Persson, invece, non si parla ancora di rientro, per lui oggi ancora lavoro personalizzato. Il suo rientro potrebbe arrivare dopo la sosta. 

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting