Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Napoli, report allenamento mattutino
L’allenamento odierno dei partenopei
Di Marco Vicari
martedì 13 settembre 2022
Gli azzurri si sono ritrovati stamane al Konami Training Center in vista del match di domani contro i Rangers che si giocherà a Glasgow, i partenopei avranno un giorno in più per preparare al meglio questa partita, il match si doveva disputare oggi ma è stato spostato per motivi di sicurezza.
L’allenamento mattutino ha visto una prima fase di attivazione muscolare seguito da un torello, il gruppo ha poi svolto una seduta tecnica, una partitella a campo ridotto e allenamento sui calci piazzati.
Gruppo quasi al completo a parte Demme, che hai eseguito del lavoro personalizzato in campo,Osimhen ancora alle prese con i problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso del match contro il Liverpool e stamattina ha eseguito della terapia, e Lozano che non si è allenato con il gruppo nemmeno oggi, e nel pomeriggio svolgerà del lavoro personalizzato in campo e in palestra.
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024