Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Juventus: conferenza stampa di Allegri
Le dichiarazioni principali del mister
Mister Allegri ha parlato in conferenza stampa prepartita per la sfida contro la Salernitana. Il match si giocherà alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino. L'allenatore bianconero ha parlato della squadra avversaria e di alcuni punti fondamentali per la rosa che ha a disposizione, i calciatori e la partita affrontata questa settimana in Champions League contro il Psg. Queste le principali dichiarazioni del mister riprese dal profilo twitter del club:
Sul match di Parigi.
“Tra i lati positivi, la partita di Parigi ha lasciato un'ottima reazione dopo lo svantaggio. Non dobbiamo però cadere nel pensiero che questo vada bene. La Juve deve vincere".
Sulla gara di domani.
“La partita di domani è molto importante perché ci deve dare la spinta per il Benfica. Sarà una partita più tattica, più brutta da vedere, ma rimane fondamentale”.
Sugli attaccanti a disposizione.
“Dušan preferisce maggiormente attaccare la profondità, invece Milik raccorda di più a centrocampo. Sono contento di Vlahovi? perchè sta segnando ed ha grandi margini di crescita”.
Sulla Salernitana.
“La Salernitana è una squadra ben costruita, con giocatori fisici e tecnici. È una partita che dobbiamo preparare bene”.
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024