Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Bologna: la conferenza stampa di Mihajlovic
Le dichiarazioni del tecnico durante la conferenza stampa di vigilia
Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Milan. Sfida in programma sabato 27 agosto alle ore 20:45. Di seguito le dichiarazioni del tecnico in sala stampa.
Riguardo la sfida con il Milan: “Nell'ultima gara a San Siro contro di loro abbiamo fatto bene. Siamo a conoscenza delle loro capacità di poterci mettere in difficoltà, ma noi non siamo da meno. Ogni partita è una storia a sè. Faremo una grande prestazione, dobbiamo giocare per ottenere la vittoria”.
Riguardo la squadra: “Sono tutti a disposizione, dobbiamo usare la testa visto le eccessive ammonizioni ricevute. Aebischer e Lucumì sono anche loro a disposizione, possono giocare come no”.
Riguardo Soriano: “Mi aspetto tanto da lui e lui si aspetta di più da se stesso. Deve essere più decisivo, ma senza lasciarsi condizionare da Soriano che era 2 anni fa”.
Riguardo Orsolini, Barrow, Sansone e Vignato: “Orsolini e Sansone hanno giocato, Barrow avrà il suo spazio mentre Vignato in quel ruolo non può giocare. Essendo un campionato lungo è meglio avere più scelte a disposizione. Se faranno bene avranno le loro possibilità di giocare, altrimenti aspetteranno il loro momento”.
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024