live news fantapiu3

FantaNews

Cagliari, il report della seduta odierna

Le ultime dall'allenamento pomeridiano

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

giovedì 25 agosto 2022

post-19

Continua la preparazione del Cagliari in vista del prossimo impegno del campionato di Serie B contro la Spal di sabato alle 20.45. Questo il comunicato ufficiale con il quale il club ha reso noto il report della seduta d'allenamento odierna:

"La squadra è scesa in campo a Asseminello a due a giorni dalla partita del “Mazza”. Il programma di questo pomeriggio: attivazione tecnica con torelli e rapidità; esercitazioni dedicate al possesso palla e sviluppi di gioco. La seduta è terminata con una partitella a ranghi misti giocata su campo ridotto.

Domani mattina, venerdì 26, il gruppo si ritroverà al Centro sportivo per svolgere la rifinitura; al termine mister Liverani presenterà la gara in conferenza. Diretta streaming sul canale YouTube del Club, l’appuntamento è alle ore 13.30. Il Cagliari partirà alla volta di Ferrara nel pomeriggio." 

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting