live news fantapiu3

FantaNews

Spal: ufficiale un nuovo difensore

Gli emiliani annunciano un rinforzo nel reparto difensivo

Francesco Magazzino

Di Francesco Magazzino

sabato 16 luglio 2022

post-19

La Spal dal Monopopo annuncia l'arrivo a titolo definitivo del difensore Matteo Arena.

"S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Sportiva Monopoli 1966 le prestazioni sportive del difensore Matteo Arena.

Il nuovo calciatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

Classe 1999, nato a Valenzano (BA), Arena è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Bari prima di spostarsi tra le fila della formazione dilettantistica del Vigor Trani all’età di diciotto anni.

Dopo una stagione da protagonista nel Campionato di Eccellenza pugliese, approda al Foggia con il quale nel 2018/2019 raccoglie 11 presenze nel Campionato Primavera e viene in più occasioni convocato dalla prima squadra in Serie B.

Nell’estate del 2019 si trasferisce al Monopoli in cui ha militato nelle ultime tre stagioni sportive, con 56 presenze e 6 reti. Dopo essersi ritagliato sempre maggior spazio al centro della retroguardia biancoverde, nel campionato di Serie C 2021/2022 colleziona 32 apparizioni sfiorando lo storico traguardo della semifinale playoff per la promozione in Serie B.

Benvenuto Matteo".

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting

Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata

Due giocatori assenti per la prossima giornata

Serie B, gli squalificati per l'11ª giornata
giudice sportivo serie b Serie B, gli squalificati per l'11ª giornata

In diffida e ammoniti: un turno a Giunti del Padova e Cicconi della Samp