Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Lazio: quattro giocatori impegnati in nazionale
Il report sui biancocelesti dai match internazionali
La Lazio continua a monitorare i propri talenti impegnati con le rispettive nazionali. Alcuni di loro, in particolare Acerbi, Luiz Felipe, Marusic e Jovane Cabral, sono scesi in campo nella serata di ieri tra impegni di Nations League e African Nations Cup.
Vediamo nel dettaglio l’esito dei match, dal comunicato diramato dalla società biancoceleste:
"UEFA Nations League – Italia-Ungheria 2-1
Torna al successo l'Italia di Mancini, che prende il comando del proprio girone di Nations League con 4 punti. Ungheria battuta 2-1 e scavalcata in testa alla classifica, dopo i primi 180' disputati.
Non hanno preso parte all'incontro i biancocelesti Acerbi e Luiz Felipe: il primo ha assistito alla sfida dalla tribuna, mentre il secondo è rimasto in panchina per tutti i 90'.
UEFA Nations League – Finlandia-Montenegro 2-0
Sconfitta esterna per il Montenegro, battuto 2-0 dalla Finlandia. Gli uomini di Radulovic rimangono a 3 punti nel proprio girone di Nations League, venendo scavalcati da Finlandia e Bosnia.
Il biancoceleste Marusic ha preso parte all'incontro al minuto 78, collezionando la presenza numero 48 in nazionale.
African Nations Cup – Capo Verde-Togo 2-0
Vince Capo Verde, che supera il Togo. Primi tre punti nel girone per gli uomini di Leitao Brito, ora al secondo posto in solitaria.
L'attaccante biancoceleste Jovane Cabral è rimasto in campo per 63', collezionando la quinta presenza in nazionale."
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Andrea Golizia|mar 03 nov 2026
Due giocatori assenti per la prossima giornata
Di Paolo Villani|mar 03 nov 2026
In diffida e ammoniti: un turno a Giunti del Padova e Cicconi della Samp
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|26 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024