live news fantapiu3

FantaNews

Cagliari: l'allenamento di oggi

Nuovo allenamento per i rossoblu.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

venerdì 20 maggio 2022

post-19

Nuovo allenamento per il Cagliari in vista della partita contro il Venezia per cercare la vittoria che potrebbe essere decisiva in ottica permanenza in Serie A. Attivazione, tattica, calci piazzati e finalizzazioni hanno caratterizzato la seduta odierna. Questo il report allenamento ufficiale pubblicato dalla società:

"Prosegue la preparazione del Cagliari alla gara di Venezia, in programma domenica sera alle 21. Al Centro sportivo di Assemini i rossoblù hanno svolto una nuova seduta di lavoro: ad assistere all’intero allenamento il presidente Giulini.

Dopo un’attivazione, il gruppo si è concentrato sulla tattica: serie di sviluppi di gioco, sessione di calci piazzati e conclusioni a rete. A riposo Edoardo Goldaniga per un fastidio alla caviglia sinistra.

Da questo pomeriggio squadra in ritiro in vista della partita. Domani, sabato 21, rossoblù ancora in campo: a seguire mister Alessandro Agostini presenterà il match in conferenza stampa. L’appuntamento è alle ore 14, in diretta streaming sul canale YouTube del Club."

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting