live news fantapiu3

FantaNews

Salernitana: seduta d'allenamento in vista dell'Udinese

Gli uomini di Nicola lavorano in vista del recupero contro l'Udinese

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

lunedì 18 aprile 2022

post-19

La Salernitana prosegue nella preparazione, dopo aver trovato una vittoria di enorme importanza nell'ultima di campionato. Gli uomini di Nicola sono infatti riusciti a portare a casa i tre punti contro la Sampdoria, grazie alle reti di Fazio e Ederson nei primi minuti di gara. Ora le speranze di salvezza possono essere coltivate e la via per dare spazio al sogno Serie A passa attraverso i recuperi. I granata devono infatti recuperare due match, il primo dei quali, contro l'Udinese, andrà in scena il 20 aprile.

Guardando a quest'impegno la squadra è scesa oggi in campo presso il “Mary Rosy”, per una seduta d'allenamento. La sessione si è svolta a partire da attivazione fisica, esercizi di dinamica e palle inattive. 

Si segnala l'assenza di Ruggeri, che non si è allenato a causa di sintomi influenzali. Tra gli altri acciaccati M. Coulibaly, Mousset e Sepe hanno svolto un lavoro atletico personalizzato, mentre oggi soltanto fisioterapia per Kechrida (risentimento al retto femorale) e Obi (risentimento al polpaccio).

Per domani è prevista la seduta di rifinitura in vista dell'Udinese.

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting

Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata

Due giocatori assenti per la prossima giornata

Serie B, gli squalificati per l'11ª giornata
giudice sportivo serie b Serie B, gli squalificati per l'11ª giornata

In diffida e ammoniti: un turno a Giunti del Padova e Cicconi della Samp