Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Cagliari, il report della seduta odierna
Le ultime dal report dell'allenamento
Il Cagliari di mister Mazzarri prosegue la sua preparazione in vista del match di sabato contro il Sassuolo. Questo il report della seduta di allenamento odierna diramato dal Cagliari sul proprio sito ufficiale:
"La squadra si è allenata questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini: prosegue la preparazione in vista della gara di sabato contro il Sassuolo. I rossoblù hanno iniziato la seduta odierna svolgendo un’attivazione con palla. A seguire esercitazioni dedicate alla tecnica e al lavoro atletico. Partite a tema e, in chiusura, una partita giocata su campo ridotto.
In gruppo Luca Gagliano, personalizzato per Luca Ceppitelli e Raoul Bellanova, che oggi ha lavorato per smaltire un affaticamento alla coscia destra. Terapie per Edoardo Goldaniga.
Domani, mercoledì 13, nuovo allenamento fissato dallo staff tecnico al mattino."
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Andrea Golizia|mar 03 nov 2026
Due giocatori assenti per la prossima giornata
Di Paolo Villani|mar 03 nov 2026
In diffida e ammoniti: un turno a Giunti del Padova e Cicconi della Samp
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|26 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024