Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Spezia-Fiorentina: precedenti e curiosità sul match
Analisi e curiosità sulla sfida di lunedì
Spezia-Fiorentina sarà la sfida che chiuderà questa venticinquesima giornata di serie A; la stessa verrà disputata lunedì sera a partire dalle ore 20 e 45.
Proprio in riferimento all'ultimo match di questa settimana, vediamo un pò di curiosità, precedenti e statistiche sulle due squadre.
I viola risultano imbattuti fino ad ora, in serie A, contro lo Spezia, avendo, nelle precedenti sfide, ottenuto due successi e un pareggio, mantenendo
tra l'altro la porta inviolata negli ultimi due match disputati sempre contro i bianconeri.
Dall'altro lato lo Spezia è rimasto imbattuto nelle ultime quattro sfide di serie A, pareggiando, per ora, il record già ottenuto tra maggio ed agosto 2021.
La Fiorentina, in caso di assenza di gol in questa sfida, rischia di rimanere per la prima volta a secco di reti per due gare consecutive.
Daniele Verde ha partecipato a quattro delle ultime sei reti portate a segno dallo Spezia, con due gol e altrettanti assist
Cristiano Biraghi, autore di quattro reti in questo campionato, ha già trovato il gol contro lo Spezia e, se dovesse riuscirci anche domani, potrebbe diventare la
prima squadra in cui va a bersaglio in due gare diverse.
In conclusione lunedì si assisterà ad un match sicuramente impegnativo da entrambe le parti, dove da un lato i ragazzi di Thiago Motta cercheranno di continuare con
la serie di risultati positivi consecutivi che sta riuscendo ad ottenere, dall'altro i viola di mister Italiano cercheranno una rivincita in campionato dopo il ko
subito nel match contro la Lazio, ma anche forti e motivati dalla vittoria di ieri in coppa Italia ottenuta contro i ragazzi di mister Gasperini.
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Andrea Golizia|mar 03 nov 2026
Due giocatori assenti per la prossima giornata
Di Paolo Villani|mar 03 nov 2026
In diffida e ammoniti: un turno a Giunti del Padova e Cicconi della Samp
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|26 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024