live news fantapiu3

FantaNews

Pisa: il report dell'allenamento

Giornata di lavoro per i nerazzurri

Greta Fumagalli

Di Greta Fumagalli

giovedì 10 febbraio 2022

post-19

Pomeriggio di allenamento per Il Pisa, che oggi si è ritrovato per continuare la preparazione in vista della Ternana. 

Quest'oggi seduta tecnico-tattica per i nerazzurri, preceduta dap consueto riscaldamento muscolare. Seduta conclusa con esercitazioni 11 vs 0.

Domani rifinitura nel pomeriggio, di seguito il report 

"Dopo l’allenamento congiunto di ieri, sul prato dell’Arena con il Montecatini, il Pisa Sporting Club è tornato questo pomeriggio ad allenarsi al Centro Sportivo di San Piero a Grado.

In vista dell’impegno interno di sabato prossimo contro la Ternana (ore 14.00) i nerazzurri hanno svolto una seduta prettamente tecnico-tattica preceduta da un lungo riscaldamento muscolare. Lo staff tecnico ha utilizzato i due campi del Centro di San Piero per far svolgere una serie di esercitazioni “11 contro 0” alla squadra prima della consueta partitella a ranghi contrapposti di fine seduta.

Domani pomeriggio la squadra si ritroverà all’Arena per la rifinitura della vigilia."

Ultime News

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting

Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata

Due giocatori assenti per la prossima giornata