Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Pisa: doppio allenamento
Doppia seduta nella giornata odierna per i nerazzurri.
In Toscana il Pisa continua a lavorare in vista della ripresa del campionato di Serie B RKT. I nerazzurri che per ora stanno occupando il secondo posto in classifica dopo il Lecce a +1, sono scesi in campo stamattina per concentrarsi sulla parte atletica. Nella seconda metà di giornata hanno lavorato sulla tattica e poi hanno svolto un lavoro specifico su un piccolo campo e partitella finale. Di seguito il report ufficiale:
"Doppio allenamento per il Pisa Sporting Club.
I nerazzurri sono scesi in campo questa mattina al Centro Sportivo di San Piero a Grado per una seduta dedicata soprattutto alla parte atletica; nel pomeriggio invece due gruppi si sono alternati in un lavoro tattico, prima di spostarsi sul campo ‘piccolo’ per un lavoro specifico che ha preceduto la partitella finale a ranghi contrapposti.
La squadra tornerà in campo domani (mercoledì) e giovedì pomeriggio sempre al Centro Sportivo di San Piero a Grado, mentre venerdì mattina effettuerà la consueta rifinitura sul prato dell’Arena."
Di Alessio Mirarchi|gio 05 nov 2026
Vicario da schierare, Vasquez la certezza, Maignan a Marassi, Mandas e la sfida al Maradona, Turati da evitare
Di Paolo Villani|gio 05 nov 2026
Miranda re degli assist, Gila e Ostigard garanzie, Sugawara e Caleta-Car rischiano
Di Gianluca Valastro|gio 05 nov 2026
Moreira da schierare, Alajbegovic la possibile sorpresa, Bakola da evitare
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024