live news fantapiu3

FantaNews

Vicenza: 11 positivi al covid

I tesserati sono stati messi in quarantena

Fioravante De Sio

Di Fioravante De Sio

giovedì 23 dicembre 2021

post-19

Focolaio Covid nel Vicenza: dal giro di tamponi eseguito, infatti, sono risultati positivi ben 11 tesserati (di cui 6 sono giocatori). I nomi dei positivi non sono stati resi noti. 

A seguito di quanto riscontrato la società ha attivato tutti i protocolli sanitari del caso previsti dalle norme vigenti. Le attività sportive, ovviamente, sono sospese anche per effetto del rinvio delle partite decretato dalla lega nella giornata di oggi.

 
Ecco il comunicato della società sul sito ufficiale

"All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, la società LR Vicenza comunica che in totale sono emersi 11 casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, che coinvolgono 6 giocatori e 5 membri dello staff. Tutti i soggetti sono stati posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore.

Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, venerdì 24 dicembre. Nel frattempo gli allenamenti risultano sospesi sino a nuova comunicazione."

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting

Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata

Due giocatori assenti per la prossima giornata

Serie B, gli squalificati per l'11ª giornata
giudice sportivo serie b Serie B, gli squalificati per l'11ª giornata

In diffida e ammoniti: un turno a Giunti del Padova e Cicconi della Samp