live news fantapiu3

FantaNews

Dionisi dopo il match

Le parole a caldo del mister

Gianmarco Marchettini

Di Gianmarco Marchettini

domenica 19 dicembre 2021

post-19

L' allenatore del Sassuolo non puo' essere soddisfatto e lo fa capire nelle sue prime parole nel dopo partita; essere avanti su un campo come quello di Firenze e poter giocare con il vantaggio numerico avrebbe dovuto portare, a suo parere, ad un risultato diverso.

Ecco le sue parole a Sky:

“Siamo stati un po’ leziosi, il 2-0 del primo tempo non era giusto perché la Fiorentina aveva creato molto. Sono soddisfatto a metà, perché avevamo le qualità per vincere e non ci siamo riusciti“.

“Siamo una squadra giovane quindi bisogna crescere nella gestione della palla. Non è facile giocare a Firenze con questo coraggio quindi dobbiamo prendere il lato positivo. La Fiorentina ha tanti meriti in questo risultato ma la responsabilità del pareggio è anche e soprattutto nostra. Raspadori-Scamacca? C’è grande feeling tra i due, sono giovani e hanno qualità. Siamo stati un po’ presuntuosi, e sono arrabbiato con alcuni giocatori. In undici contro 10 dovevamo attaccare, e invece abbiamo aspettato la pressione degli avversari”.

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting

Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata

Due giocatori assenti per la prossima giornata

Serie B, gli squalificati per l'11ª giornata
giudice sportivo serie b Serie B, gli squalificati per l'11ª giornata

In diffida e ammoniti: un turno a Giunti del Padova e Cicconi della Samp