Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Ascoli: allenamento pomeridiano
Bianconeri al lavoro in vista del Cittadella
L’Ascoli oggi ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento in vista del match di sabato sul campo del Cittadella. La squadra di Sottil gioca un buon calcio ed al momento è nelle zone alte di classifica, ma giocare sul campo dei veneti non è mai facile perché mettono in difficoltà chiunque. Oggi la squadra infatti dopo il consueto riscaldamento ha svolto una sessione di allenamento interamente dedicata alla tattica. Domani mattina la rifinitura e poi la partenza direzione Cittadella.
Di seguito il report dell’allenamento di oggi:
”Seduta pomeridiana al Picchio Village per i bianconeri, che nel primo pomeriggio di domani partiranno alla volta di Cittadella: riscaldamento tecnico e sessione tattica il lavoro svolto oggi.
Domani è in programma la seduta di rifinitura alle ore 10:30 al Picchio Village. Seguiranno il pranzo e la partenza per Cittadella.”
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024