Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Allegri nel post match col Genoa
Sulla sostituzione di Morata
Ecco le prime parole di mister Allegri dopo la vittoriosa prestazione della sua Juventus contro il Genoa, domato per 2 a 0 grazie alle reti di Cuadrado e Dybala.
Subito sul caso-Morata:
“Non volevo sostituirlo, ma aveva preso l’ammonizione e continuava, allora ho preferito toglierlo per evitare il peggio. Oggi , pero' ha fatto bene, è stato bello vederlo giocare insieme a tutta la squadra”
Alcune rapide considerazioni sulle capacità della sua squadra di sfruttare le occasioni da rete:
“Dobbiamo migliorare il nostro rapporto tra occasioni create e trasformate in rete. Mi sono divertito come a Salerno, anche a Sassuolo, ma abbiamo perso. Come percentuale realizzativa possiamo solo migliorare e questa è una buona notizia”
Due parole su Bentancur:
“Insieme a Locatelli fanno quantità e qualità. Rodrigo è più di quantità, deve migliorare nella visione del gioco. Un centrocampista deve essere completo sia sul corto sia sul lungo per innescare le punte. Oggi pur sbagliando sono stati bravi, soprattutto Rodrigo, a mettere in moto Morata e Kean”
Una risposta sui moduli più adatti alla sua Juve:
“I moduli sono tutti validi, non ce n'è uno migliore. Credo che bisogna aggredire le partite come stasera ha fatto la Juventus, con cattiveria. È un altro piccolo miglioramento che abbiamo fatto”
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Andrea Golizia|mar 03 nov 2026
Due giocatori assenti per la prossima giornata
Di Paolo Villani|mar 03 nov 2026
In diffida e ammoniti: un turno a Giunti del Padova e Cicconi della Samp
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|26 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024