live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: allenamento tattico

Continua la preparazione alla sfida col Genoa

Fioravante De Sio

Di Fioravante De Sio

venerdì 03 dicembre 2021

post-19

La Juventus continua la preparazione sul proprio centro di allenamento della prossima sfida di campionato contro il Genoa. In palio punti preziosi per continuare la rincorsa alla parte alta della classifica ( e tanti bonus per i fantallenatori).

Di seguito il report apparso sul sito ufficiale

"Mancano due giorni alla prima di cinque partite in programma nel dicembre bianconero Si inizia contro il Genoa, domenica sera all’Allianz Stadium (Arbitra Chiffi, assistenti Ranghetti e Colarossi, quarto ufficiale Santoro, VAR Valeri, AVAR Preti).

Squadra dunque al lavoro, oggi in mattinata, alla Continassa: ed è stato un lavoro imperniato essenzialmente sul possesso palla, protagonista di esercitazioni svolte a squadra schierata e di “torelli” specifici.

Domani vigilia: la squadra si allenerà al mattino, dopodichè (ore 14, live su Juventus Tv) Mister Allegri sarà in conferenza stampa all’Allianz Stadium."
 

Ultime News

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting

Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata

Due giocatori assenti per la prossima giornata