Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Lazio: continua la preparazione verso il Lokomotiv
Allenamento pomeridiano per gli uomini di Sarri
La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio per continuare la preparazione in vista del prossimo impegno Europeo in terra russa avversario la Lokomotiv Mosca. Mister Sarri ha impegnato la squadra soprattutto in allenamenti tattici volti a migliorare alcuni problemi evidenziati nelle ultime partite.La squadra biancoceleste è alla ricerca di tre punti che sono fondamentali per poter continuare il cammino nella competizione. Di seguito il report.
"Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata a partire dalle ore 15:00 presso il Centro Sportivo di Formello.
Al termine di un riscaldamento tecnico ed atletico, la squadra ha svolto delle ampie esercitazioni tattiche in vista della partita di giovedì contro la Lokomotiv Mosca.
Infine, la seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto ed una serie di esercitazioni tecniche."
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024