Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Atalanta allenamento mattutino
Subito al lavoro in vista della sfida contro il Manchester United
L'Atalanta dopo la convincente vittoria per 1-4 sul campo sul campo dell'Empoli, è tornata subito ad allenarsi questa mattina in vista della trasferta di Champions League sul campo del Manchester United.
La squadra questa mattina è stata divisa in due gruppi da mister Gasperini in base ai carichi di lavoro. Out per infortunio, Djimsiti, Gosens, Hateboer, Pessina ed anche Toloi che è uscito anzitempo dalla sfida del Castellani.
Domani nuovo allenamento mattutino ed in seguito la partenza direzione “Teatro dei sogni”.
Di seguito il report dell'allenamento:
"Archiviata la vittoriosa trasferta di Empoli, i nerazzurri sono tornati al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti per cominciare la preparazione alla partita di mercoledì con il Manchester United per la UEFA Champions League 2021-2022. Squadra divisa in due gruppi in base ai carichi di lavoro, out Djimsiti, Gosens, Hateboer, Pessina e Toloi.
Domani, martedì 19 ottobre, al mattino allenamento al Centro Bortolotti (i primi 15 saranno aperti ai media) e poi nel pomeriggio partenza con direzione Inghilterra."
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024