Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Lazio doppia seduta di allenamento
Priva di nazionali ed infortunati, i biancocelesti continuano la preparazione a Formello
Doppia seduta di allenamento per la Lazio di Maurizio Sarri che, vuole dimostrare già dal prossimo match contro l'Inter di aver dimenticato la brutta sconfitta di Bologna e vuole far vedere di star cominciando ad ingranare le nuove idee ed i nuovi schemi di mister Sarri.
Questa mattina la seduta è stata caratterizzata prevalentemente dal lavoro tattico. La squadra è stata divisa in due gruppi: difensori e portieri hanno lavorato sui movimenti della linea e successivamente è stato il turno di centrocampisti ed attaccanti lavorare sulle trame offensive. Il tutto alternato da lavoro atletico.
Nel pomeriggio invece dopo il classico riscaldamento tecnico, la squadra ha proseguito al sessione con un lavoro tecnico incentrato sul possesso palla prima di effettuare varie esercitazioni di 1vs1 e 2vs2.
Allenamento concluso con una serie di partitelle a campo ridotto.
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024