live news fantapiu3

FantaNews

Lazio allenamento pomeridiano

Seduta pomeridiana senza nazionali per i biancocelesti

Matteo Nespoli

Di Matteo Nespoli

mercoledì 06 ottobre 2021

post-19

La Lazio di Maurizio Sarri, dovrà sfruttare questa sosta per le nazionali per rimettersi in carreggiata, dopo la netta sconfitta per 3-0 sul campo del Bologna nell'ultima giornata di campionato. Se da una parte i biancocelesti riusciranno a recuperare Ciro Immobile, per le prossime due partite non ci sarà neanche Francesco Acerbi espulso nell'ultimo match di campionato. 

La vittoria nel derby, nonostante le brutte prestazioni precedenti, aveva alzato l'entusiasmo tra i tifosi, ma le difficoltà della squadra nel capire i concetti di gioco del nuovo mister rimangono.

Oggi pomeriggio la squadra senza alcuni giocatori impegnati con le proprie nazionali, a Formello la squadra ha iniziato l'allenamento con il classico riscaldamento atletico. In seguito la sessione è proseguita con esercizi tecnici, per poi dedicarsi sul finale dell'allenamento ad una partitella a campo ridotto.

Nella giornata di domani invece doppia seduta di allenamento.

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting