live news fantapiu3

FantaNews

Juventus seduta mattutina

I bianconeri già con la testa al derby

Matteo Nespoli

Di Matteo Nespoli

giovedì 30 settembre 2021

post-19

La Juventus nonostante le assenze di Dybala e Morata, ieri sera ha battuto per 1-0 i campioni d'Europa in carica del Chelsea, grazie al gol di Federico Chiesa che ha proiettato i bianconeri in testa al girone a punteggio pieno.

Questa mattina la squadra è subito scesa in campo per l'allenamento, perchè sabato alle ore 18:00 c'è in programma il derby contro il Torino prima della pausa nazionali. Il derby è sempre una partita a sè, ma i bianconeri vogliono fare bene per rilanciarsi in campionato. Non sarà facile, perchè la squadra di Juric è in forma e gioca bene soprattutto contro le grandi del nostro campionato. 

Max Allegri ha diviso la squadra in due gruppi: scarico e palestra per chi ha giocato ieri, mentre per il resto del gruppo lavoro sul campo con esercizi su manovra, possessi palla e classica partitella finale.

Domani giornata di vigilia, conferenza stampa alle ore 12:30 di Max Allegri.

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting