live news fantapiu3

FantaNews

Prima conferenza stampa di vigilia per Mazzarri

Le parole del neo tecnico del Cagliari in vista della Lazio

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 18 settembre 2021

post-19

Walter Mazzarri ha da poco terminato la prima conferenza stampa di vigilia di questa stagione. Il neo tecnico, che ha preso i l posto di Semplici, si prepara al suo esordio contro la Lazio. Match sicuramente non facile, ma l’ex allenatore di Inter e Napoli sa come gestire queste partite. 

Queste le parole del tecnico in conferenza:

Riguardo la Lazio: “Una squadra così forte e abituata a stare ai vertici, dopo due sconfitte credo che sarà arrabbiata. Troveremo la miglior Lazio, poi a livello di condizione lo sa il suo allenatore. Dobbiamo rispettare questo avversario, ho parlato ai ragazzi dicendo loro di fare al meglio quello che abbiamo fatto in questi giorni. Il calcio regala belle sorprese se si fanno le cose bene, potremmo mettere in discussione anche il risultato di domani".

Riguardo il suo nuovo Cagliari: “In questi tre giorni ho fatto un accenno a tutto, domani vedremo le risposte. Qualcosina già me l'aspetto da subito, perché sono impattante fin da subito"…."Una squadra evoluta deve sapere quando fare una cosa o quando un'altra. Se c'è da soffrire dobbiamo farlo tutti, se siamo in possesso di palla dobbiamo far vedere tutto il nostro valore"….”Credo di aver saputo allenare in diversi moduli, che ho adattato alle caratteristiche della rosa. È vero che ho usato più spesso il 3-4-3 o 3-5-2, ma ho usato anche altro: dobbiamo essere camaleontici, se cambiamo schema dobbiamo avere i codici”.

Riguardo Nandez: “il suo ruolo migliore è stare sull'esterno il più possibile. Per me è bravo in tutti i ruoli, anche trequartista di qualità se riesco a convincerlo. Se il giocatore ha delle idee ma il giocatore le ha diverse, non si va lontano”.

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting