Calciatori più forti del mondo: la top 5 di Fifa 23
live news fantapiu3

FantaNews

Calciatori più forti del mondo: la top 5 di Fifa 23

Il videogame di calcio più utilizzato al mondo ha stilato la classifica dei 5 calciatori più forti

Redazione Fantapiu3

Di Redazione Fantapiu3

mercoledì 12 aprile 2023 17:14

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

EA Sports, famoso brand che produce il videogioco sul calcio Fifa, ha stilato la classifica dei calciatori più forti del mondo. I primi cinque risultano avere lo stesso punteggio, ma è stato comunque incoronato il migliore. Nella classifica non sono presenti calciatori italiani. 

Di seguito si vedranno dunque i cinque giocatori più forti del mondo secondo Fifa, i record che hanno raggiunto e quali sono le loro passioni oltre al calcio.

La classifica

5) Lionel Messi

Al quinto posto troviamo Lionel Messi, del Paris Saint-Germain, che non ha quasi bisogno di presentazioni. I record raggiunti dal grande giocatore argentino sono numerosissimi: in Champions League, 80 gol nella fase a gironi e 29 agli ottavi, in Liga 50 gol in una sola stagione e 36 triplette, oltre a 7 Palloni d’Oro e 6 Scarpe d’Oro ESM. Nel tempo libero Messi coltiva una speciale passione per gli animali, e possiede un gigantesco cane di razza Dogue de Bordeaux. Ama inoltre il gioco, concedendosi talvolta una puntatina al casinò anche prima di una partita. Si tratta di uno svago comune a molti, campioni e non, capace di intrattenere e divertire chi vi si dedica con responsabilità, rivolgendosi a operatori qualificati come quelli recensiti su siti come Wisecasino.net

4) Kevin De Bruyne

Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City, ha totalizzato poco fa - durante la gara vinta contro il Southampton - il record di maggior numero di assist in Premier League (ben 100). Solo altri quattro giocatori possono vantare lo stesso primato: Lampard, Fabregas, Giggs e Rooney. De Bruyne è uno stilista per passione, oltre che un amante e difensore della natura e soprattutto degli uccelli. Ha uno chef personale, ma si diletta anche personalmente in cucina nella creazione di deliziose torte.

3) Kylian Mbappè

Kylian Mbappè, del Paris Saint-Germain, è di nazionalità francese, ma con genitori originari del Camerun e dell'Algeria. Nonostante abbia solo 24 anni, ha già collezionato diversi record: tra questi, è il calciatore ad aver segnato più gol nella storia del Paris Saint-Germain, club con il quale ha avuto di recente un contrasto, e il più giovane marcatore francese nella storia della Coppa del Mondo all’età di 19 anni. Nel tempo libero non riesce a staccarsi dallo sport, guardando partite, anche di tennis.

2) Robert Lewandowski

Lewandowski milita nel Barcellona e nella nazionale polacca. Può vantare in otto anni e 255 presenze la realizzazione di 238 reti. Oltre al calcio, condivide la passione per le arti marziali con la moglie Anna Stachurska, che è una campionessa di karate molto quotata e popolare. Nel 2008, infatti, ha vinto un bronzo ai Mondiali di Karate. Entrambi, come è facile immaginare, sono molto appassionati anche di benessere e nutrizione.

1) Karim Benzema

Il primo posto nella classifica è stato assegnato a Benzema, attaccante del Real Madrid. Il primato si deve probabilmente al fatto di aver segnato ben 15 reti in 12 partite europee. Il grande giocatore non nasconde di avere un debole per le quattro ruote. Possiede infatti una discreta collezione di auto, a partire dalla Ferrari, con Bugatti e Audi come preferite. Nella classifica completa si vedono perdere posizioni (rispetto alla graduatoria 2022) Messi (-2) e Cristiano Ronaldo (-1). Il giocatore che ha conquistato più posizioni, invece, è stato Sadio Manè, che oggi si trova al 13esimo posto. 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Sassuolo Udinese, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Sassuolo Udinese, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti nel Sassuolo, torna Perez nei bianconeri

Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Diversi i dubbi di formazione per i due allenatori in vista del match salvezza

Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino
conferenze stampa Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino

Le parole del mister del Monza