Spezia, le parole del viceallenatore Lorieri post Spezia Napoli
live news fantapiu3

FantaNews

Spezia, le parole del viceallenatore Lorieri post Spezia Napoli

Il vice di Gotti si concentra sugli aspetti positivi

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

domenica 05 febbraio 2023 15:59

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Terzo ko consecutivo per lo Spezia che oggi perde 0 a 3 con il sempre più capolista Napoli. Dopo la partita ha parlato con i giornalisti Fabrizio Lorieri, vice di Luca Gotti che è fermo per un operazione alle anche.

Queste le parole del tecnico spezzino:

Come è cambiata la partita dopo il gol?

"Abbiamo fatto un'ottima partita sotto tutti i punti di vista, con coraggio, determinazione, sapendo di dover soffrire e sacrificarsi più di altre partite. Lo dobbiamo fare in ogni partita da qui a fine campionato. L'episodio ha un attimo condizionato, ma vogliamo prendere gli spunti positivi per quella che è stata la partita"

I gol sono arrivati da tre errori individuali, cosa ne pensa?

Sicuramente quando si subisce un gol ci può essere sempre un errore di qualcuno. È capitato, sono state situazioni particolari, anche il rimbalzo del pallone sul rigore di Reca è stato strano e può aver condizionato il movimento del ragazzo. Sono situazioni che possono capitare, ma come dicevo la squadra ha reagito a quelli che sono stati gli imprevisti della settimana. Dobbiamo prendere le cose buone in un momento particolare e da questa partita vanno prese le cose positive, come l'inserimento dei nuovi, che si ritroveranno con quelli che ora non abbiamo. È un momento così e sappiamo che insieme ci ritroveremo ad affrontare il finale di campionato con armi buone, con giocatori importanti”

Sulle condizioni di Nikolau:

"Nikolaou non sembra abbia niente di particolare. È sempre presente, può avere affaticamenti ma ci auguriamo non sia nulla, così come sembra. Non ho parlato con i medici, ma mi sembrava sereno".

Su Esposito e Shomurodov:

"Per come si sono posti i nuovi, sia Salvatore che Eldor, compresi anche gli altri, nei confronti di un ambiente e uno staff nuovo è molto positivo. Questa è la prima cosa che percepiamo, sono ragazzi nuovi che arrivano in un gruppo pieno di valori. Avere giocatori come loro, che a loro volta hanno valori non solo tecnici e fisici ma anche morali, è importante. Compresi Krollis, Cipot, sono giocatori che stiamo inserendo. Per Shomurodov siamo molto contenti, ma lo stesso per gli altri, che avranno le occasioni da qui alla fine per mettersi in mostra e oggi hanno cominciato a mettersi in mostra".

Su Wisniewski:

"Anche lui è altrettanto un ragazzo che si è posto in maniera eccezionale. È un momento in cui c'è bisogno di tutti, ma c'è tutta la settimana per verificare quello che sarà il match con l'Empoli".

Sui problemi con il gol:

"Penso che da inizio campionato, per quanto riguarda le occasioni create, lo Spezia abbia fatto partite in cui non è stato premiato con i punti meritati. In tante partite abbiamo creato e non raccolto, oggi non era una partita in cui abbiamo creato occasioni pulite da gol, ma almeno c'è stato il coraggio nel cercare di attaccare come dovevamo. L'abbiamo fatto, anche senza creare occasioni vere. Sui corner, in alcune occasioni abbiamo concluso e cercheremo di fare meglio, ma siamo pericolosi anche in quelle situazioni".

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Diversi i dubbi di formazione per i due allenatori in vista del match salvezza

Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino
conferenze stampa Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino

Le parole del mister del Monza

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza