Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 38
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 38

Maignan, Handanovic, Sepe e Cragno: non possono sbagliare

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 19 maggio 2022 15:00

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Siamo arrivati all'ultima giornata del nostro campionato preferito e di conseguenza all'ultima partita al fantacalcio di questa stagione. Molti di voi si staranno ancora giocando dei campionati o delle posizioni di alta classifica con i vostri amici. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare.

PORTIERI DA SCHIERARE

SEPE
La Salernitana si gioca la salvezza nell'ultima giornata di Serie A. I giocatori granata faranno di tutto per conquistare la vittoria contro l'Udinese che non ha obiettivi da conquistare. Schierate Sepe, potrebbe rivelarsi una 'carta vincente'.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

CRAGNO
Insieme alla Salernitana, c'è il Cagliari a giocarsi un posto in Serie A per la prossima stagione. In questo week-end, Cragno dovrà difendere i pali contro il Venezia. Vi consigliamo di schierare l'estremo difensore del Cagliari dato che disputerà una partita che non si può sbagliare.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

RUI PATRICIO
La Roma giocherà la prossima partita contro il Torino. Gli uomini di Mourinho si giocano un posto in Europa League. Secondo noi, Rui Patricio potrebbe disputare una buona partita e ha delle buone probabilità di ottenere un bonus. Mettetelo in campo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MUSSO
L'Atalanta ha la possibilità di salvare questa stagione non entusiasmante conquistando un posto in Europa in quest'ultimo turno di Serie A. Gli uomini di Gasperini faranno di tutto per vincere e Musso vorrà tenere la porta inviolata; schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

TERRACCIANO
La Fiorentina arriva da una brutta prestazione contro la Sampdoria nella quale Terracciano ha subito 4 gol. Nel prossimo turno di Serie A i viola giocheranno contro la Juventus. Non sarà sicuramente una partita facile ma se gli uomini di Italiano vogliano giocare in Europa il prossimo anno devono sicuramente trovare la vittoria. Schierare Terracciano potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

MARCHETTI
Il Genoa è ormai retrocesso in Serie B. Sicuramente i giocatori di Blessin vorranno onorare per l'ultima volta la competizione e i loro tifosi. Marchetti potrebbe essere una buona rivelazione di questa giornata.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

STRAKOSHA
La Lazio ha conquistato l'Europa League nello scorso turno di Serie A. La Lazio, però, vorrà fare punti anche contro l'Hellas Verona per riuscire a fare più punti in campionato dei cugini romanisti. Attenti a Strakosha, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa per la prossima stagione.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

BERISHA
Il prossimo avversario del Torino sarà la Roma. Vi consigliamo di tenere d'occhio Berisha in quanto la squadra di Mourinho potrebbe avere già la testa alla finale di Tirana.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

PORTIERI DA NON SCHIERARE

CONSIGLI
Il Milan, prossimo avversario del Sassuolo, in caso di risultato positivo sarà il campione d'Italia. Vi sconsigliamo di schierare Consigli in quanto i giocatori rossoneri saranno motivati e difficilmente si faranno rubare quest'occasione.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

AUDERO
L'Inter, prossimo avversario della Sampdoria, deve trovare i 3 punti se vuole continuare ad alimentare i sogni scudetto. Non vi consigliamo di schierare Audero.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

MAENPAA
Il prossimo avversario del Venezia sarà il Cagliari. I Sardi vorranno sicuramente conquistare la vittoria per sperare nella salvezza. Non fate affidamente a Maenpaa per la prossima partita.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

VICARIO
Difficilmente la difesa dell'Empoli riuscirà a respingere gli attacchi dell'Atalanta per tutta la durata della partita. Preferite un altro portiere a Vicario.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

MAIGNAN
Il portiere rossonero è la solita garanzia per il fantacalcio. Non fatevi venire dubbi e mette in campo Maignan.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

HANDANOVIC
L'Inter deve assolutamente vincere e la vittoria dei neroblu passerà sicuramente da una buona prestazione di Handanovic; schieratelo.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

SZCZCESNY
Contro la Fiorentina non sarà una partita facile ma in questa stagione il portiere della Juventus ci ha dimostrato di essere uno dei migliori. Schieratelo
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

OSPINA                                                                                                                                                                                          
Contro lo Spezia, Ospina ha delle buone probabilità di tenere la porta inviolata. Schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua, per l'ultima volta, i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024