Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 34
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 34

Musso vuole riscattarsi, Cragno e Silvestri le possibili sorprese

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

venerdì 22 aprile 2022 00:18

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 34. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

MUSSO
L'Atalanta non sta vivendo un buon momento. Contro il Venezia, i giocatori di Gasperini hanno l'occasione per riscattarsi da questo periodo buio. Il nostro consiglio è quello di mettere in campo Musso.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

BERISHA
Il portiere del Torino sta vivendo un buon momento; nelle ultime due partite contro Milan e Lazio ha subito solamente un gol. Vi consigliamo di schierarlo contro lo Spezia, potrebbe arrivare un bonus.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

TERRACCIANO
La Salernitana sembra determinata e vuole lottare fino alla fine per provare a conquistare la salvezza. Nel prossimo match tra Fiorentina e Salernitana, nonostante tutto, vi consigliamo di mettere in campo Terracciano. Secondo noi difficilmente il reparto offensivo granata riuscirà a impensierire la difesa viola.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MONTIPÒ 
I giocatori dell'Hellas Verona giocheranno il prossimo match di campionato contro la Sampdoria sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria sull'Atalanta. Noi vogliamo consigliarvi di schierare Montipò, crediamo che il portiere italiano riesca a conquistare un buon fantavoto e magari anche un bonus.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2 

SORPRESE TRA I PORTIERI

SILVESTRI
L'Udinese sta giocando un "buon" calcio, l'unico neo di questo periodo sono forse i mancati clean sheet di Silvestri. Siamo sicuri che Silvestri sarà determinato per conquistarlo contro il Bologna. Schierare il portiere bianconero potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

RUI PATRICIO
La Roma non perde in campionato dal 9 gennaio, nel match contro la Juventus. Nel prossimo turno di campionato i giallorossi partono sfavoriti contro l'Inter ma siamo sicuri che non sarà una partita a senso unico come all'andata. Rui Patricio potrebbe disputare una buona partita e portare a casa un bel voto.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

CRAGNO
Il Cagliari dovrà affrontare il Genoa in un match che si rivela fondamentale per la salvezza. Cragno vorrà sicuramente ripetersi dopo il clean sheet conquistato contro il Sassuolo. Mettete in campo il portiere sardo, potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SKORUPSKI
La difesa del Bologna aveva retto bene contro la Juventus e si è arresa solamente nei minuti finali in 9 contro 11. Contro l'Udinese, Skorupski potrebbe disputare un'altra buona prestazione e portarvi in squadra un bel voto.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3 

PORTIERI DA NON SCHIERARE

VICARIO
Il Napoli, prossimo avversario dell'Empoli, vorrà sicuramente tornare alla vittoria dopo il pareggio con la Roma. Preferite un altro portiere a Vicario.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

MAENPAA
L'Atalanta ha bisogno di riscattarsi e farà di tutto per vincere contro il Venezia. Tenete in panchina Maenpaa.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

BELEC
Il reparto offensivo della Fiorentina è nettamente superiore a quello difensivo della Salernitana. Se non volete correre rischi tenete in panchina Belec.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

CONSIGLI
Il Sassuolo non ha convinto nell'ultimo match contro il Cagliari. Il nostro consiglio è quello di non rischiare troppo a schierare Consigli contro la Juventus.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

MAIGNAN
Il portiere rossonero non subisce gol da 7 giornate consecutive in Serie A. Contro la Lazio vorrà sicuramente ripetersi. Schieratelo.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

HANDANOVIC

Da anni è uno dei migliori nel suo ruolo. Non fatevi venire dubbi e mettetelo in campo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SCZCESNY   

Il Sassuolo dispone di un buon reparto offensivo ma siamo sicuri che la Juventus farà di tutto per non subire gol. Schierate il polacco.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

OSPINA

Vorrà sicuramente continuare a difendere i pali della seconda miglior difesa del campionato. I numeri conquistati fino ad ora non devono farvi venire dubbi nel metterlo in campo.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Premier League, i migliori ed i peggiori della 33ª giornata
fantacalcio Premier League, i migliori ed i peggiori della 33ª giornata

Palmer protagonista assoluto, diverse soprese tra i flop

Voti fantacalcio Mercoledì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Mercoledì Champions League

Il Bayern stacca il biglietto della semifinale dove incontrerà il Real Madrid!

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024