Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 33
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 33

Audero da schierare, Maignan la solita certezza

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 14 aprile 2022 14:03

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Prima delle feste di Pasqua ci aspetta ancora una giornata di Serie A e con lei di fantacalcio. Per non disperarsi durante le feste è fondamentale non sbagliare la formazione per non perdere. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

AUDERO

Il reparto offensivo della Salernitana, prossimo avversario della Sampdoria, non è uno dei più pericolosi del campionato. Schierate Audero, potrebbe portare dei bonus alla vostra squadra.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SILVESTRI

L'Udinese sta vivendo un buon momento di forma; l'unica cosa che manca è il clean sheet di Silvestri. Potrebbe arrivare nella prossima partita contro l'Empoli. Schierate il portiere Bianconero.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

TERRACCIANO

I giocatori di Italiano affronteranno il prossimo match contro il Venezia sulle ali dell'entusiasmo, dopo la vittoria di Napoli. Contro il Venezia vi consigliamo di schierare Terracciano, potrebbe regalarvi un clean sheet.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

STRAKOSHA

Contro il Torino, Strakosha vorrà ritrovare il clean sheet che manca da quattro giornate di Serie A. Schierate il portiere della Lazio nei vostri undici titolari.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI

MUSSO

L'Atalanta non sta attraversando un buon momento. Nella prossima partita, contro l'Hellas Verona, i giocatori di Gasperini sono chiamati a reagire ed a trovare una vittoria. Insieme ai tre punti potrebbe arrivare anche la porta inviolata di Musso.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

RUI PATRICIO

La Roma contro le grandi, in questa stagione, ha dimostrato di poter competere rispetto all'anno scorso. Nel girone d'andata, Rui Patricio è riuscito a tenere la porta inviolata contro la squadra di Spalletti. Il portiere portoghese potrebbe ripetersi e risultare una bella sorpresa.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

MILINKOVIC-SAVIC

Il Torino dovrà giocare contro la Lazio e Milinkovic-Savic dovrà difendere la porta da Immobile. Sulla carta è una partita difficile per la squadra granata ma la squadra di Juric ha dimostrato di avere un buon reparto difensivo. Schierare Milinkovic-Savic potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

CONSIGLI

Nel prossimo turno di Serie A, il Sassuolo affronterà il Cagliari. La squadra sarda ha assolutamente bisogna di punti per conquistare la salvezza ma secondo noi il Sassuolo non gliene concederà. Il nostro Consiglio è quello di schierare Consigli.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

PROVEDEL

Non è mai una buona idea schierare il portiere della squadra che dovrà affrontare l'Inter. Fate a meno di Provedel, almeno per questa giornata.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

SIRIGU

Il Genoa dovrà affrontare il Milan. Difficilmente il Milan resterà a secco per due gare consecutive. Se avete altri portieri preferiteli a Sirigu.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

SEPE

La Salernitana non dispone di un buon reparto difensivo. Difficilmente Sepe riuscirà a conquistare un buon fantavoto. Se ne avete la possibilità schierate un altro portiere.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

MAENPAA

La Fiorentina, prossimo avversario del Venezia, sta attraversando un buon momento di forma. Il nostro consiglio è quello di non inserire Maenpaa nei vostri undici titolari.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

HANDANOVIC

Difficilmente il reparto offensivo dello Spezia riuscirà a creare grossi problemi ad Handanovic. Schierate il portiere neroblu.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

MAIGNAN 

Il Milan affronterà il Genoa nella prossima giornata di Serie A. Ci sono buone probabilità che Maignan riesca a tenere la porta inviolata. Schierate il portiere francese.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

SZCZESNY

Dopo la partita contro il Cagliari, Szczesny vorrà ritrovare immediatamente il clean sheet. Contro il Bologna, il polacco potrebbe portarvi dei bonus. Schieratelo.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

OSPINA

Nonostante la partita difficile vi consigliamo di schierare Ospina. Il Napoli dispone di una delle migliori difese del campionato ed è sempre difficile segnare alla squadra di Spalletti.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 34
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 34

Turati da schierare, Maignan la possibile sorpresa, Carnesecchi la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 34
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 34

Certezza Pavard, no a Luperto stavolta. Vasquez la possibile sorpresa.