Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 32
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 32

Rui Patricio e Silvestri devono essere schierati, Musso vuole il riscatto

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

sabato 09 aprile 2022 01:50

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

RUI PATRICIO

Il portiere portoghese ha conquistato un altro clean sheet nell'ultima giornata di campionato. Il prossimo avversario della Roma è la Salernitana. Le probabilità che Rui Patricio riesca a mantenere la porta inviolata sono alte; schieratelo.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

SILVESTRI

L'Udinese arriva da una vittoria per 5 a 1 contro il Cagliari. L'unico neo di questa partita è stato il non aver mantenuto la porta inviolata per Silvestri. Nel prossimo turno di Serie A il portiere Bianconeroproverà ad ottenere il clean sheet. Mettete in campo Silvestri.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SKORUPSKI

Il Bologna è reduce da una buona prova difensiva contro il Milan nella quale Skoruspki è riuscito a mantenere la porta inviolata. Nella prossima giornata i giocatori rossoblu affronteranno la Sampdoria e vorranno sicuramente conquistare i 3 punti per il loro mister. Se avete Skorupski in rosa schieratelo.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

STRAKOSHA

Il reparto offensivo del Genoa, prossimo avversario della Lazio, non è dei più pericolosi del campionato. Strakosha nella prossima partita potrebbe ottenere facilmente un bonus. Schieratelo. 

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

MUSSO

Contro il Sassuolo, Musso deve assolutamente riscattarsi dalla prestazione non brillante contro il Napoli. Schierare il portiere della dea potrebbe essere un azzardo vincente.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

AUDERO

Audero arriva dalla partita contro la Roma nella quale ha subito solamente un gol da un avversario di tutto rispetto. Nel prossimo turno di Serie A, la Sampdoria affronterà il Bologna. Ci aspettiamo una bella prestazione da Audero che vorrà convincere il mister di essere il portiere titolare della squadra.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

VICARIO

Il Clean sheet per Vicario manca da troppo tempo; l'ultimo risale al 6 marzo nel match contro il Genoa. Contro lo Spezia si potrebbe interrompere questa striscia negativa. Schierare Vicario potrebbe rivelarsi una bella sorpresa per noi fantallenatori.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

BERISHA

Il Torino dovrà affrontare il Milan nella prossima partita di Serie A. Non è sicuramente una partita facile ma la squadra di Juric ha dimostrato di avere un buon reparto difensivo. Sarà sicuramente un azzardo ma vogliamo rischiare e vi consigliamo di schierare Berisha.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI DA NON SCHIERARE

MONTIPO'

Non è mai una buona idea schierare il portiere della squadra contro cui gioca l'Inter. Il notro consiglio è quello di tenere in panchina Montipò, almeno per questa giornata.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

SIRIGU

Sirigu dovrà cercare di difendere la porta contro Immobile, uno degli attaccanti più pericolosi del nostro campionato. Il nostro consiglio è quello di fare a meno di Sirigu nei vostri undici titolari questa settimana

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

MAENPAA

Il prossimo avversario del Venezia sarà l'Udinese. Becao e compagni arrivano da un ottima prestazione e affronteranno la partita sull'onda dell'entusiamo. Se potete, fate a meno di schierare Maenpaa.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

SEPE

La Salernitana affronterà la Roma nella prossima giornata di Serie A. Se schieriamo Sepe rischiamo di andare incontro a un brutto fantavoto. Tenetelo in panchina.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

HANDANOVIC

Arriva da un clean sheet conquistato nel "Derby d'Italia". Non fatevi venire dubbi e mettete Handanovic in porta.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

MAIGNAN

Arriva da quattro porte inviolata consecutive. Contro il Torino ci sono buone probabilità che si ripeti. Schierate Maignan.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

SZCZESNY

Il polacco sta attraversando un buon momento di forma e lo ha dimostrato anche nel match contro l'Inter. Contro il Cagliari ci sono buone probabilità che Sczcesny riesca a portarvi a casa dei bonus; schieratelo.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

OSPINA

Nonostante la Fiorentina disponga di un buon reparto offensivo, il Napoli possiede la miglior difesa del campionato e non è cosa semplice segnare alla squadra di Spalletti. Non possiamo far altro che consigliarvi di mettere in campo Ospina.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 4

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.