Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 23
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 23

Rui Patricio da schierare, Provedel la possibile sorpresa

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

venerdì 21 gennaio 2022

post-19

Ultima giornata prima della sosta per le nazionali. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

RUI PATRICIO

Arriva dal clean sheet contro il Cagliari. Merita ancora fiducia. Schieratelo.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 2

FALCONE

Il cambio allenatore potrebbe influenzare positivamente la Sampdoria. Contro lo Spezia, i blucerchiati hanno l'occasione di conquistare i primi tre punti nella nuova era Giampaolo. La vittoria potrebbe arriva con un clean sheet. Schierate Falcone.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SZCZESNY

Solitamente contro le big, la Juventus si concentra maggiormente sul reparto difensivo per concedere poco agli avversari. Questa giornata i bianconeri affronteranno il Milan; nonostante la partita difficile vogliamo consigliarvi di schierare il polacco

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

TERRACCIANO

Terracciano è riuscito a tenere la porta inviolata contro il Genoa. Questo week-end dovrà vedersela con il reparto offensivo del Cagliari. Vi consigliamo di schierarlo. Le possibilità che possa portare dei bonus alla vostra squadra sono alte.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

SILVESTRI

Il Genoa, prossimo avversario dell'Udinese, non sta attraversando un buon momento. Vi consigliamo di schierare Silvestri in quanto i liguri stanno faticando parecchio a trovare la via dei gol; potrebbe arrivare il clean sheet.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

PROVEDEL

Lo Spezia arriva dall'importante vittoria contro il Milan. Provedel è riuscito a subire solamente un gol. Contro la Sampdoria, seguendo il momento positivo, potrebbe regalarci una sorpresa. Schieratelo.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

MONTIPO'

Contro il Sassuolo, i ragazzi di Tudor hanno giocato una buona partita ma alcune disattenzioni difensive non hanno permesso a Montipò di tenere la porta inviolata. Secondo noi contro il Bologna, Montipò potrebbe trovare la via del bonus. Schieratelo.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

STRAKOSHA

Nel girone d'andata, la Lazio aveva subito due gol nei minuti di recupero in entrambi i tempi contro l'Atalanta. Secondo noi Strakosha potrebbe disputare una buona partita e regalarci un buon voto nonostante la partita difficile.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI DA NON SCHIERARE

ROMERO

Il prossimo avversario del Venezia sarà l'Inter. Non è la partita giusta per schierare Romero; scegliete un altro portiere.

INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

SIRIGU

Il Genoa non sta vivendo un buon momento. I 6 gol subiti nella scorsa giornata sono un segnale di non schierare Sirigu questo week-end. 

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

BELEC

Difficilmente contro il Napoli Belec riuscirà a garantirvi un buon fantavoto. Non schieratelo.

INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

SKORUSPKI

L'Hellas Verona sta attraversando un buon momento. Se avete la possibilità schierate un altro portiere e tenete in panchina Skoruspki almeno per questa giornata.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

HANDANOVIC

Il portiere dell'Inter dovrà difendere i pali contro il Venezia. L'obbiettivo della porta inviolata sembra raggiungibile con non troppo difficoltà. Non dovreste nemmeno farvi venir dubbi a metterlo in campo; schieratelo.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

MERET

Contro la Salernitana, l'obbiettivo del clean sheet sembra facilmente raggiungibile. Schierate Meret.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

MAIGNAN

Nonostante la partita difficile, il portiere francese ci ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per garantirci un buon voto e magari regalarci un bonus. Schieratelo.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

MUSSO

Dovrà difendere i pali contro la Lazio, reduce dai 120 minuti giocati in settimana in Coppa Italia. Arriva da una buona partita contro l'Inter in cui ha conquistato un clean sheet. Dategli fiducia e schieratelo.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Ultime News

Monza: i convocati per la finale d'andata con il Pisa
convocati Serie B Monza: i convocati per la finale d'andata con il Pisa

L'elenco dei giocatori convocati per la prima finale playoff

Milan: operazione per Ibrahimovic
infortuni Milan: operazione per Ibrahimovic

L'esito dell'operazione e i tempi di recupero

Roma: Mourinho annuncia un rientro importante
conferenze stampa Roma: Mourinho annuncia un rientro importante

Novità dalla conferenza stampa dello special one, alla vigilia della finale di Conference League