Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
UEFA CL
Charts
Storico
Noi vogliamo la vostra vittoria
Tutte le quotazioni Serie A, Serie B e Champions League
Da tutto il mondo le prime pagine dei quotidiani sportivi
Squadra per squadra tutti gli infortunati della Serie A
FantaNews
Consigli Fantacalcio sui difensori da schierare per la Giornata 23
Il +3, per i difensori viaggia sulla corsia destra, Biraghi e Di Lorenzo da mettere! Sorprese? Nuytinck!
Di C. A. Mazzaglia
venerdì 21 gennaio 2022
23esima giornata di Serie A che si affaccia sulla pausa per le nazionali, noi di Fantapiu3 siamo sempre sul pezzo con i consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 23, dopo che settimana scorsa vi abbiamo consigliato gente come Biraghi e Singo, questa settimana si resetta tutto e si torna con le nostre proposte, certo alcuni big match non agevolano le nostre scelte, ma partiamo subito.
Difensori da schierare:
Singo: Insieme a Bremer il più in forma tra i difensori dei granata, poi arriva da 2 reti consecutive, come dice il detto? Non c'è 2 senza 3! Proviamo!
Indice bonus: 4Indice malus: 0
Bastoni (Spezia): Scontro salvezza contro la Samp, ma Bastoni già da qualche partita sta fornendo delle ottime prestazioni, buone chance di portare a casa un bonus.
Indice bonus: 3Indice malus: 0
Milenkovic: Contro un Cagliari falcidiato dai problemi causati dal Covid, potrebbe trovare la via della rete sui calci piazzati, secondo noi vale la pena metterlo nella mischia.
Theo Hernandez:L'errore dal dischetto contro lo Spezia sarà la motivazione principale per rifarsi, anche se contro avrà la Juventus il buon Theo potrebbe spaccare la partita con una delle sue discese, grazie anche al supporto di Leao. Non possiamo essere titubanti sul francese.
Indice bonus: 3Indice malus: 1
Difensori da non schierare:
Hefti: Sulla fascia destra non sta incidendo, anzi, sembra essere il punto debole della difesa del grifone, ragazzi non mettetelo in campo.
Indice bonus: 0Indice malus: 2
Ceccaroni:Avrà contro le punte della capolista, e non avrà vita facile, la preoccupazione più grande è se dovesse avere contro uno tra Lautaro Martinez o Sanchez, in caso dovessero scappargli via potrebbe rimediare quel giallo che ne condizionerebbe la partita sua e di noi fantallenatori. Prego, si accomodi fuori.
Zappa: Il Cagliari ha diversi indisponibili tra positivi al covid ed infortunati, potrebbe giocare in un ruolo non suo, contro questa Fiorentina potrebbe essere un massacro, quindi evitiamo di metterlo in campo.
Indice bonus: 0Indice malus: 1
Rogerio: 2 sono le motivazioni, uno il periodo non buono della formazione guidata da Dionisi ed il secondo è il momento d'oro di Singo, noi vi consigliamo di tenere fuori il brasiliano del Sassuolo.
Sorprese tra i difensori:
Palomino: Vuoi vedere che contro la Lazio ci scappa il +3? Noi crediamo nel difensore della Dea! Schieralo, magari esulteremo insieme.
Theate:Brutta la prestazione contro il Napoli, ma noi siamo certi che il difensore belga vorrà rifarsi, quindi è da rischiare secondo me.
Nuytinck: Vogliamo immaginarlo che su un angolo di Deulofeu lui si inserisce e di testa la mette, i numeri ci sono tutti, e poi quest'anno non l'ha ancora messa.
Augello: Partita complicata contro lo Spezia, su quella fascia potrebbe fare la differenza e piazzare quel bonus che potrebbe aiutare la Samp a portare a casa i 3 punti mentre a noi fantallenatori potrebbe fare il favore di fare la differenza in positivo.
Difensori scontati da schierare:
Bastoni (Inter): Da almeno 3 giornate è il difensore centrale più in forma dei nerazzurri, noi vogliamo continuare a credere in lui e quindi consigliamo di schierarlo, l'impegno non è di quelli proibitivi certamente, ma vogliamo sottolineare come sia uno di quelli scontati da schierare.
Di Lorenzo:Indecisi tra lui e Rrahmani, vogliamo puntare sul terzino campione d'Europa perché siamo certi che in questo match possa portarci qualche bonus. In campo immediatamente!
Indice bonus: 5Indice malus: 0
Mancini: Contro una squadra ben organizzata come l'Empoli la differenza potrebbero farla i calci piazzati, per questo confidiamo su centrale giallorosso, magari su qualche calcio piazzato, o corner, può anche portarci quel +3. Da mettere obbligatoriamente.
Biraghi: L'appetito vien mangiando, oltretutto contro un Cagliari con diversi problemi di formazione, poi sulle punizioni il terzino viola ricama che è una meraviglia.
Fantallenatori siamo giunti al termine di questi consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 23, speriamo di essere d'aiuto anche per questa giornata ci rileggiamo dopo la sosta e...in bocca al lupo e mi raccomando...deridete sempre i vostri avversari, alla fine si tratta di un gioco.
Di Riccardo Pennisi|mer 25 mag 2022
L'elenco dei giocatori convocati per la prima finale playoff
L'esito dell'operazione e i tempi di recupero
Di Fausto Vassoney|mar 24 mag 2022
Novità dalla conferenza stampa dello special one, alla vigilia della finale di Conference League
Di Fausto Vassoney|21 mag 2022
Di Giuseppe Servodio|20 mag 2022
Di Riccardo Pennisi|20 mag 2022
Prima Pagina Gazzetta dello Sport
Prima Pagina CORRIERE DELLO SPORT
Prima Pagina TUTTOSPORT
Di Riccardo Pennisi|25 mag 2022
Di Andrea Golizia|24 mag 2022
Di Fausto Vassoney|20 mag 2022
Di Andrea Golizia|20 mag 2022
Di Riccardo Pennisi|11 mag 2022
Di Andrea Golizia|03 mag 2022