Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 19 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 19 di Serie B

Spesso gli attaccanti esperti regalano molte soddisfazioni: questo turno puntate sul trio formato da Giacomelli, Ciofani

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 14 gennaio 2022 15:35

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Abbiamo atteso tanto, forse troppo, ma il campionato cadetto sta per tornare. Tra infortunati, squalificati e positivi al Covid sarà difficilissimo schierare un 11 competitivo. State più attenti del solito per evitare di giocare con qualche giocatore in meno.
Buona Fantagiornata a tutti!


MONZA-PERUGIA
CONSIGLIATI
MOTA CARVALHO: il bomber dei brianzoli possiede tutte le qualità per dare più di un grattacapo a qualsiasi difesa del campionato cadetto. 
Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus!

SCONSIGLIATI
CURADO: Non sarà una passeggiata tenere a bada un attacco ben attrezzato come quello di mister Stroppa. Evitate di schierarlo questo turno!

 

PARMA-CROTONE
CONSIGLIATI
INGLESE: l'esperto bomber dei ducali sta vivendo un buon periodo di forma. Nell'ultimo turno non è andato a segno ma ha dimostrato la sua affidabilità regalandovi un buon assist. Continuate a puntare sulla sua leadership e sulla sua voglia di gonfiare la rete, anche se gioca contro una squadra (che sembra) in via di ripresa.

SCONSIGLIATI
NEDELCEARU: il difensore di mister Modesto dovrà mantenere alta la concentrazione per tenere a bada il pacchetto offensivo di casa. Evitate di schierarlo questo turno!

 

PORDENONE-LECCE
CONSIGLIATI
BUTIC: l'attaccante dei ramarri possiede delle qualità fisiche importanti. Nell'ultimo turno è riuscito ad iscriversi sul tabellino dei marcatori nonostante la prova deludente dei suoi. Il Pordenone dovrà aggrapparsi alle sue giocate in un match così delicato... Scommetteteci e dategli fiducia!
DI MARIANO: l'esterno d'attacco giallorosso potrebbe rivelarsi pericoloso in progressione. La sua velocità di pensiero e le sue accelerazioni potrebbero risultare decisive ai fini del match. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
BASSOLI: non sarà una giornata semplice per il centrale ramarro. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto! Evitate di schierarlo!

 

PISA-FROSINONE
CONSIGLIATI
SIBILLI: le sue accelerazioni e la sua capacità balistica sono la sue armi migliori. Non segna tantissimi gol ma è sempre attivo e pericoloso per le retroguardie avversarie. Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus!
CICERELLI: l'esterno ciociaro ha già dimostrato di riuscire ad essere pericolosissimo a partita in corso. I suoi cambi passo e la sua facilità di tiro potrebbero punire i padroni di casa. Schieratelo!


SCONSIGLIATI
COTALI: il difensore di mister Grosso avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti rossoblù sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per allungare le distanze nella lotta promozione (diretta). Non schieratelo!

 

SPAL-BENEVENTO
CONSIGLIATI
MANCOSU: il talentuoso-fantasista spallino possiede doti balistiche e tecniche superiori alla media. In Serie B può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus questa giornata!

SCONSIGLIATI
MASCIANGELO: il laterale dei sanniti potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle delle mezzali e degli esterni di casa. Attenzione soprattutto ai malus!

 

VICENZA-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
GIACOMELLI: l'esterno d'attacco vicentino, dall'alto della sua esperienza, non può fallire in un match così delicato! I suoi sono ultimi in classifica ma gli avversari non sono lontanissimi... È l'occasione per rosicchiare qualche punto. Puntate sulla qualità di Giacomelli!

SCONSIGLIATI
PARODI: il centrale di difesa di mister Longo dovrà lottare parecchio per aiutare i suoi compagni di reparto nell'affrontare un attacco bisognoso (più che mai) di punti salvezza. Non schieratelo assolutamente!

 

CREMONESE-COMO
CONSIGLIATI
CIOFANI: l'esperto centravanti di mister Pecchia potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori per mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Schieratelo, senza pensarci troppo!

SCONSIGLIATI
SOLINI: il difensore di mister Gattuso dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per la punta centrale. Dovrà rimanere concentrato e non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

CITTADELLA-COSENZA
CONSIGLIATI
ANTONUCCI: il talentuoso calciatore ex Roma è riuscito a ritrovare la via del gol dopo più di un mese di digiuno. Possiede tutte le qualità per mettere in difficoltà la gran parte delle difese del campionato cadetto. Gli avversari non stanno attraversando un periodo di forma esaltante, anzi... non esitate a schierarlo!

SCONSIGLIATI
MATOSEVIC: l'estremo difensore di mister Occhiuzzi dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere la porta inviolata. Evitate di schierarlo!

 

TERNANA-ASCOLI
CONSIGLIATI
DONNARUMMA: l'attaccante rossoverde è l'uomo che dovrebbe capitalizzare le azioni offensive dei suoi. La sua esperienza, il suo fiuto e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus!

SCONSIGLIATI
AVLONITIS: evitate di schierarlo questo turno. Falletti, Partipilo e soprattutto Donnarumma potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

REGGINA-BRESCIA
CONSIGLIATI
PALACIO: l'esperto attaccante di mister Inzaghi può sfruttare le sue caratteristiche migliori per punire in velocità e in contropiede i difensori calabresi. Nonostante le primavere, riesce sempre a rendersi pericoloso (dal primo minuto o da subentrato) Schieratelo!
GALABINOV: la possente punta centrale di mister Toscano potrebbe far valere i propri centimetri in area di rigore e punire la difesa avversaria con qualche giocata aerea. Scommetteteci!

SCONSIGLIATI
STAVROPOULOS: nonostante la sua esperienza, dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti bresciani. Evitate di schierarlo!

 

Questi sono i nostri consigli per il diciannovesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea