CONSIGLI FANTACALCIO SUI PORTIERI DA SCHIERARE PER LA GIORNATA 16
live news fantapiu3

FantaNews

CONSIGLI FANTACALCIO SUI PORTIERI DA SCHIERARE PER LA GIORNATA 16

Consigli e Maignan da schierare, evitate Provedel

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

venerdì 03 dicembre 2021 19:04

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Abbiamo appena concluso il turno infrasettimanale e siamo già costretti a inserire la formazione per la prossima giornata. Per aiutarvi, come ogni settimana, noi siamo qui con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare.

PORTIERI DA SCHIERARE
CONSIGLI
Partita decisamente più facile per il Sassuolo rispetto alla scorsa giornata. Consigli contro lo Spezia potrebbe riuscire a tenere la porta inviolata. Schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2
MONTIPO
L'Hellas Verona giocherà la prossima partita contro il Venezia. Montipò potrebbe provar a collezionare il secondo clean sheet consecutivo. Se lo avete in rosa schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2
MILINKOVIC-SAVIC 
Nella scorsa giornata il serbo ha subito due gol dovuti anche al fatto che la sua squadra ha giocato gran parte della partita in inferiorità numerica. Questa giornata vogliamo dare fiducia all'estremo difensore granata e vi consigliamo di schierarlo contro il Cagliari.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2
SILVESTRI
L'Udinese è reduce da una partita pazza contro la Lazio nella quale Silvestri ha subito quattro gol. Noi pensiamo che sia un evento raro che il portiere dell'Udinese abbia subito così tanti gol e siamo convinti che già dalla prossima giornata le cose cambieranno. Schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2
SORPRESE TRA I PORTIERI
CRAGNO
Il Cagliari nella scorsa giornata ha pareggiato contro l'Hellas Verona e Cragno è riuscito a mantenere la porta inviolata. Il nostro consiglio è quello di dare ancora fiducia all'estremo difensore Sardo contro il Torino.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3
REINA
Il portiere spagnolo ha subito quattro gol nell'ultima partita di Serie A contro l'Udinese e la sua squadra non sta attraversando un buon momento. La prossima partita della Lazio sarà contro la Sampdoria, è sicuramente una partita fondamentale per la squadra di Sarri. Schierare Reina potrebbe essere una buona mossa.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3
SKORUPSKI
Il portiere del Bologna è riuscito a tenere la porta inviolata contro la Roma. Nel prossima turno di Serie A Skorupski è di nuovo chiamato all'imprese di negare il gol a Vlahovic e compagni. Schierare il portiere polacco potrebbe essere un azzardo che potrebbe ripagarci con un bonus. Dategli una possibilità.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4
AUDERO
La Samp giocherà la prossima partita contro la Lazio che non è in un buon momento. Se volete provare a rischiare, schierare Audero potrebbe darvi soddisfazioni.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4
PORTIERI DA NON SCHIERARE
BELEC
La Salernitana nel prossimo turno di Serie A dovrà affrontare il Milan. Per la vostra porta dirottate la scelta su qualcun'altro e lasciate in panchina Belec.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5
PROVEDEL
Il Sassuolo, prossimo avversario dello Spezia, avrà il morale a mille dopo il punto conquistato contro la capolista. Il nostro consiglio è quello di non schierare Provedel, almeno per questa giornata. 
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5
SIRIGU
Nonlstante il cambio allenatore, non sembra aver cambiato marcia il Genoa. I liguri nel prossiml turno di Serie A affrontaranno la Juventus. Non è un buon momento per schierare Sirigu, tenetelo in panchina.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5
ROMERO
L'Hellas Verona, prossimo avversario del Venezia, arriva da un pareggio a reti bianchi e sicuramente vorrà riscattarsi. Quest'anno la squadra di Tudor ha dimostrato di aver un buon reparto offensivo. Non è la partita giusta per schierare Romero. 
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4
PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE
HANDANOVIC
L'Inter affronterà la Roma nel prossimo turno di Serie A. La buona difesa neroazzurra e il fatto che alla Roma manchi Abraham ci porta a consigliarvi di schierare Handanovic.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3
OSPINA
I numeri della difesa del Napoli sono impressionanti fino ad ora, e nonostante la prossima partita sia contro una squadra attrezzata come l'Atalanta, non possiamo far altro che consigliarvi di schierare Ospina.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3
MAIGNAN
Maignan ha dimostrato di essere tornato subito in forma. Nel prossimo turno di A affronterà la Salernitana. Non pensateci due volte e schieratelo.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2
SZCZESNY 
La Juventus nel prossimo turno affronterà il Genoa che non sta attraversando un buon momento di forma. Schierate il polacco, sono buone le possibilita che riesca a tenere la porta inviolata.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti Fantacalcio Serie A, Premier League e La Liga
voti fantacalcio Voti Fantacalcio Serie A, Premier League e La Liga

Manita Chelsea, il Valencia sorprende l’Osasuna! Il Verona rimonta la dea

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Atalanta Verona, le pagelle : Pareggio spettacolo al Gewiss Stadium
pagelle serie a Atalanta Verona, le pagelle : Pareggio spettacolo al Gewiss Stadium

Scamacca, Ederson , Lazovic e Noslin fissano il punteggio sul 2 a 2