Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 10
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 10

Rui Patricio e Romero da schierare, evitate Belec e Cragno

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

martedì 26 ottobre 2021 14:52

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Sono passate poche ore dal calcolo dei risultati della nona giornata e dobbiamo già subito pensare alla formazione per la prossima giornata. Questa settimana ci sarà il turno infrasettimale e come sappiamo schierare la formazione corretta è ancora più difficile; per questo siamo qui ad aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio per i portieri da schierare.

PORTIERI DA SCHIERARE

RUI PATRICIO

Il portiere portoghese è riuscito a tenere la porta inviolata contro uno degli attacchi più prolifici in questo campionato: quello del Napoli. Nella prossima giornata c'è il Cagliari, diamogli ancora fiducia e schieriamolo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

SIRIGU

Nella prossima giornata il Genoa affronterà, nel derby ligure, lo Spezia. In questa stagione Sirigu non è ancora riuscito a conquistare una porta inviolata nonostante le buone prestazioni. Ci sentiamo che questa possa essere la giornata giusta e vogliamo dargli fiducia.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

ROMERO

Il prossimo avversario del Venezia sarà la Salernitana, squadra che nonostante il cambio di allenatore è ancora in difficoltà. Se avete Romero in squadra dategli fiducia e schieratelo.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

REINA

La Lazio dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona è andata in ritiro. Sicuramente i giocatori biancocelesti vorranno rifarsi. Anche se la scorsa giornata, in ottica fantacalcistica, Reina è stato un disastro ve lo consigliamo contro la Fiorentina.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI

TERRACCIANO

La Fiorentina affronterà la Lazio nel prossimo turno. I biancocelesti non sono nella loro miglior forma. Vi consigliamo di schierare Terracciano nonostante l'avversario abbia un buon reparto offensivo.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

SILVESTRI

Il portiere dell'Udinese è riuscito a subire solamente un gol nella scorsa partita contro l'Atalanta. Nonostante l'Hellas Verona, prossimo avversario. arrivi da un buon momento di forma vi consigliamo di puntare ancora su Silvestri.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

AUDERO

L'Atalanta, prossimo avversario della Sampdoria, nell'ultima giornata non ha convinto molto sul piano della manovra offensiva. Ci sentiamo di azzardare e consigliarvi Audero per la prossima giornata.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

MILINKOVIC-SAVIC

Quest'anno il Torino sta dimostrando di prestare molta attenzione alla fase difensiva. Il prossimo avversario dei piemontesi sarà il Milan. Ci sentiamo di dare fiducia al serbo, magari potremmo essere ripagati con un bonus.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

PORTIERI DA NON SCHIERARE

BELEC

Nonostante il cambio di allenatore. la Salernitana non è ancora riuscita a convicerci e sopratutto il reparto difensivo. Per il prossimo turno vi consigliamo di non schierare Belec.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

VICARIO

L'Inter è il prossimo avversario dell'Empoli. Dopo il pareggio contro la Juventus, i campioni d'Italia vorranno sicuramente tornare a vincere e ne farà le spese l'Empoli. Se potete tenete in panchina Vicario.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 5

CRAGNO

Cragno arriva da tre gol subiti contro la Fiorentina. Nel prossimo turno ci sarà la Roma; non è il momento di dar fiducia al portiere italiano.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

SKORUPSKI

Per mantenere il primo posto, il Napoli, prossimo avversario del Bologna, dovrà tornare a vincere. Gli attaccanti azzurri saranno scatenati dopo il pareggio a reti bianche con la Roma. Non schierate il polacco.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 5

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

HANDANOVIC

Ormai è una certezza nel suo ruolo. Contro l'Empoli non dovete farvi venire dubbi e metterlo subito in campo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

MUSSO

Un gol negli ultimi minuti non gli ha permesso di festeggiare la vittoria e la porta inviolata nella scorsa giornata. Vorrà sicuramente rifarsi, schieratelo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

OSPINA

Nel prossimo turno in Napoli affronterà il Bologna. Ospina è riuscito a mantebere la porta inviolata contro la Roma e ha buone probabilità di riuscirci anche con il Bologna.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

SZCZESNY

Il portiere polacco sembra essersi ripreso dall'inizio di campionato deludente. Da adesso non fatevi venire dubbi e mettetelo sempre in campo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024