Empoli Bologna Le Pagelle Show dei Toscani al Castellani
live news fantapiu3

FantaNews

Empoli Bologna Le Pagelle Show dei Toscani al Castellani

Il Bologna prova a rimanere a galla quanto può ma viene presto travolto da un Empoli spietato.

Gabriele Chirli

Di Gabriele Chirli

domenica 26 settembre 2021 17:33

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

L'Empoli centra la sua prima vittoria in casa del campionato spazzando via il Bologna con un 4-2 che sa molto di lezione di gioco.

EMPOLI

VICARIO VOTO 6

Buona gara, sempre presente e reattivo ad ogni chiamata. Sui gol subiti non poteva fare nulla.

 

STOJANOVIC VOTO 6

Tanti dribbling e persino un assist per Pinamonti. Molto bravo quando c'è da attaccare, un po' meno quando serve difendere: se Arnautovic riesce a segnare il gol del momentaneo 2-3, la colpa è soprattutto sua.

 

VITI VOTO 6.5

Grande prestazione del giovanissimo dell'Empoli. Tiene bene la posizione e si conferma una presenza fondamentale nella difesa toscana.

 

ROMAGNOLI VOTO 6

Rimane sempre arretrato come ultimo difensore e si fa sempre trovare pronto ove serve. Perde un po' di lucidità sul finale ma non grava comunque sul risultato.

 

MARCHIZZA VOTO 6

Un po' timido ma comunque efficace; tiene molto bene la posizione stando attento a frenare qualsiasi imbucata avversaria.

 

ZURKOWSKI VOTO 6

Non proprio brillantissimo ma comunque non male. Si fa vedere poco davanti ma aiuta molto a mantenere il possesso palla. Anche una traversa colpita e una buona partita tutto sommato.

 

RICCI VOTO 7

Buona presenza in centrocampo, pressing continuo sulle linee avversarie e tanta impostazione di gioco. Condisce il tutto con il gol che chiude definitivamente il match per una partita che difficilmente dimenticherà.

 

HENDERSON VOTO 7

Una pericolo costante! Non smette mai di correre e di creare occasioni, è ovunque in campo e, probabilmente, senza di lui la gara sarebbe finita in parità dato che provoca lui l'autogol e si guadagna anche il rigore realizzato poi da Bajrami.

 

BAJRAMI VOTO  7

Subisce un po' il giro palla del Bologna ad inizio partita ma si riconferma comunque un giocatore importantissimo per il centrocampo di Andreazzoli, capace di costruire il gioco e organizzare le ripartenze. Corona la sua prestazione con un gol su rigore.

 

DI FRANCESCO VOTO 6.5

Non si esalta come la scorsa giornata ma gioca comunque una buona gara. Anche lui realizza una serie di passaggi chiave molto importanti e rientra anche in difesa quando serve.

 

PINAMONTI VOTO 7

Un gol e tanto pressing. Una spina nel fianco per i difensori del Bologna che hanno da sudare per marcarlo.

 

BANDINELLI VOTO 6.5

Molto attivo sia in difesa che in fase offensiva. Combatte su ogni pallone e ne recupera tanti, realizzando anche importanti giocate per far salire la squadra in attacco.

 

STULAC VOTO 6.5

Cambio che si rivela di fondamentale importanza, non solo per il tanto aiuto che da alla squadra ma anche per l'assist per Ricci che mette la parola fine alla partita.

 

CUTRONE VOTO S.V.

Entrato al 79', rimane senza voto.

 

LUPERTO VOTO S.V.

Troppi pochi minuti per lui, non giudicabile.

 

ASSLANI VOTO S.V.

Anche lui entra e gioca 10 minuti. Senza voto.

 

ALL. ANDREAZZOLI VOTO 7.5

Nonostante la sua squadra incassi due gol, riesce comunque ad organizzare una partita solida e ben studiata su tutti e tre i reparti. L'Empoli gira bene: attacca e pressa la difesa avversaria e si dimostra anche relativamente brava a tenere le bordate offensive del Bologna.

 

BOLOGNA

SKORUPSKI VOTO 5.5

Alcune buone uscite ma altrettante disattenzioni. Si fa spesso sorprendere dalle giocate avversarie rischiando di subire gol per delle sciocchezze.

 

DE SILVESTRI VOTO 7

Come al solito si presenta molto attivo sia nella sua zona di competenza che tra le linee avversarie, presentandosi spesso davanti l'area di rigore. Una partita di sacrificio e corsa continua che riesce a coronare anche con un assist.

 

MEDEL VOTO 5.5

Il Pitbull sbaglia tanto in difesa lasciando molto spazio agli avversari e non aggredendoli mai come dovrebbe.

 

BONIFAZI VOTO 4.5

In meno di un minuto segna subito il gol dell'1-0… ma nella sua porta. Un autogol che pesa tantissimo sulla partita e una prestazione che non viene mai riscattata a dovere. Il peggiore.

 

HICKEY VOTO 5.5

Da pochi aiuti alla sua squadra e si fa spesso soffocare dal pressing avversario. Poca corsa nelle gambe e poche idee in testa.

 

DOMINGUEZ VOTO 5.5

Tanto impreciso quanto scomposto. Lascia troppo correre gli avversari non imponendo mai il suo gioco, anche lui troppo passivo.

 

SORIANO VOTO 5.5

Nonostante sia una presenza fissa in area di rigore avversaria non sfrutta mai al meglio le occasioni che gli vengono fornite: tiri imprecisi e anche un po' di egoismo. Non si riscatta neanche a centrocampo fornendo ben pochi spunti per costruire il gioco.

 

SKOV OLSEN VOTO 6

Buono l'assist da calcio d'angolo ma è troppo poco. Non riesce mai ad imporsi sulla partita e non tocca neanche molti palloni.

 

VIGNATO VOTO 5

Completamente assente nel giro palla del Bologna. Tocca pochi palloni e non si fa quasi mai trovare pronto quando serve.

 

BARROW VOTO 7

Tra i migliori in squadra non solo per il gol ma anche per le tante idee offensive portate sul campo.

 

ARNAUTOVIC VOTO 6

Non è certo un tipo che sbaglia due volte, anche se era chiamato a fare molto di più. Nonostante il momentaneo gol della speranza, sbaglia un rigore importantissimo che avrebbe potuto portare la partita su un'altra strada magari più favorevole per il Bologna.

 

SVANBERG VOTO 6

Gioca un solo tempo intero e neanche troppo male. Non presente come il suo allenatore sperava ma contribuisce comunque al giro palla.

 

THEATE VOTO 5

Sicuramente non l'impatto che era chiamato a dare alla partita. Poco dopo il suo ingresso causa il calcio di rigore del momentaneo 3-1 Empoli. Per il resto della gara non si riscatta e conclude con una brutta insufficienza.

 

SANSONE VOTO 6

Trova qualche cross pericoloso dalla fascia e si fa sentire spesso in attacco. Non riesce a dare l'impatto decisivo che serviva ma comunque gioca un buon secondo tempo.

 

ORSOLINI VOTO 5.5

Entra per dare forza offensiva alla squadra e per provare a ribaltarla ma non riesce a incidere a dovere. Le sue idee sono un po' confuse così come le sue giocate.

 

BINKS VOTO S.V.

Entrato a poco meno di 15 minuti dal termine, non giudicabile.

 

ALL. MIHAJLOVIC VOTO 5

La sua squadra ha tanti problemi in un po' tutti i reparti. Partendo dalla difesa che subisce troppi gol e pare sempre molto scomposta e imprecisa. Passando per un centrocampo non molto sincronizzato e dominante, per arrivare ad un attacco fin troppo fioco che spreca troppe palle buone.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea