Le parole di Mourinho sul match e sul rinnovo di Pellegrini
live news fantapiu3

FantaNews

Le parole di Mourinho sul match e sul rinnovo di Pellegrini

Vittoria nettissima per i Giallorossi in Conference League

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

giovedì 16 settembre 2021 23:38

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Da poco terminato il match dominato dagli uomini di Mourinho contro il CSKA Sofia, nell’esordio della fase a gironi di Conference League. Vittoria netta per 5 a 1 con le reti di El Shaarawy, Mancini, Abraham e la doppietta di Pellegrini. Roma che continua a vincere anche in Europa e sogna una stagione da incorniciare, che tra campionato e coppe è iniziata davvero con il piglio giusto. 

Queste le parole del tecnico Portoghese sulla gara e sul rinnovo di Pellegrini: “Lui è un giocatore di super qualità, con un grande potenziale, ma dovete chiedere a lui se l’ho fatto crescere io. Mi ha detto che nei prossimi giorni firmerà il contratto e questo darà più forza al rapporto con i tifosi. È il capitano, firmerà il rinnovo e questo sarà molto importante per noi".

Riguardo i cambi: “Gestisco la panchina nelle varie gare. Oggi era una super panchina, avevo tutte le opzioni offensive. Questo mi ha dato tranquillità. Ho già detto che la differenza fra noi e le altre squadre è proprio la panchina per i ruoli che noi non abbiamo. Diamo tempo di crescere ad alcuni ragazzi. Abbiamo terminato con quattro centrali in difesa”.

Riguardo l’entusiasmo: “Certo, è vero. Siamo la squadra che deve andare a San Pietro a pregare per non avere infortuni. Abbiamo dei limiti che dobbiamo gestire perché il campionato è una maratona. Siamo felici di ciò che stiamo costruendo, però dobbiamo essere tranquilli. Il rapporto tra squadra e tifosi è ottimo, ma dobbiamo mantenere la calma. Arriverà la sconfitta e lì dobbiamo essere squadra. Abbiamo vinto a che giocando male, la squadra ha voluto iniziare bene il girone”.

Riguardo cosa non è andato bene questa sera: “La qualità, il centrocampo con poca intensità, i terzini non hanno spinto. Abbiamo perso tanti duelli difensivi. Shomurodov e Pellegrini pressavano alto. Non abbiamo meritato di vincere con così tanti gol di scarto”.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea

Serie A, le sorprese della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 33ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori

Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata

Zirkzee il migliore, Lautaro Martinez tra i peggiori