Consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 4
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 4

Rientrano i top. Gosens, Cuadrado e Mancini in campo. Evitare i difensori della Salernitana, la sorpresa potrebbe venire

Alessandro Papa

Di Alessandro Papa

giovedì 16 settembre 2021 00:22

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Eccoci cari amici lettori alla quarta giornata. In questo turno tante note liete, soprattutto per ciò che concerne i difensori. Ne rientrano a pieno regime diversi, da Gosens, a Cuadrado, fino a Mancini. Questi top players nel reparto sono tutti consigliati. Per il resto non diamo alcuna anticipazione e vi invitiamo a continuare a leggere l'articolo che vi stiamo presentando. Sotto a chi tocca, buona lettura.

 

DIFENSORI DA SCHIERARE

 

DENZEL DUMFRIES

Dopo la buonissima prestazione in Champions contro il Real Madrid, l’olandese punta a confermarsi. L'avversario, il Bologna, dovrebbe essere meno insidioso dei “blancos”, e allora diamogli fiducia. Potrebbe presentarsi dall'inizio fornendo una prestazione a tutto gas. In campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

KALIDOU KOULIBALY

Il senegalese viene da una prestazione “monstre” con gol da 3 punti nel turno precedente contro i bianconeri. Punta a confermarsi ad alti livelli. Sicurezza in difesa e pericolose proiezioni in avanti. Se lo avete nelle vostre rose non esitate, va schierato.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

MANUEL LAZZARI

Per la freccia di Sarri il periodo buio è alle spalle. Si riprenderà la maglia da titolare, e tornerà a deliziarci con le sue sgroppate offensive. Ha tanti assist nelle corde, può regalare una gioia ai fantallenatori che lo hanno in squadra. Senza paura, in campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

GLEISON BREMER

Giocatore molto particolare questo brasiliano. Non irreprensibile in difesa, ma una vera e propria arma quando si sgancia in avanti. L'anno scorso ha realizzato 5 gol, la scorsa settimana ha segnato con una perentoria capocciata il primo gol di questo campionato. Ha tutta l'aria di non volersi fermare. Titolare.

 

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

 

SORPRESE TRA I DIFENSORI

 

ALEX SANDRO

Arriva da un martedì di Champions felice. Ha trovato il primo gol nella sua carriera in Europa, portando la Juventus avanti a Malmoe. Non sarà più lo stantuffo instancabile di qualche anno fa, ma il piede è sempre educato e può portare bonus a chi lo ha nel proprio roster. Azzardate.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DOMENICO CRISCITO

Ci riproviamo con il Capitano ligure. Qualche settimana fa ha realizzato sul dischetto in Coppa Italia. In campionato è ancora in attesa del primo centro stagionale. Contro i viola potrebbe essere l'occasione giusta, il Genoa arriva carico dopo la grande rimonta di Cagliari. Possibile sorpresa, vai Mimmo!

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DAVIDE FARAONI

Il Verona deve dare una scossa. E’ appena arrivato Tudor, gli scaligeri sono fermi a 0 punti. Il Capitano veronese vuole vestire i panni del leader e provare a portare pericoli in chiave offensiva. Dalla sua parte c'è Vina che predilige difendere, quindi Davide può dedicarsi esclusivamente a creare situazioni di pericolo. Il gioco vale la candela.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

TOMMASO AUGELLO

In grande crescita l'esterno blucerchiato. Si è ripreso dopo gli affanni delle prime due giornate. Ha appena segnato un eurogol con un sinistro al volo contro i Campioni d'Italia. Sicuramente non si ripeterà, ma quantomeno potrà fornire qualche assist ai propri compagni. Per la Samp una gara alla portata, al Castellani di Empoli.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

 

GIANGIACOMO MAGNANI

Pomeriggio impegnativo per il centrale veronese. Arriva la Roma di Mourinho e Abraham non è un avversario comodo. Sarà una partita complicata e lui potrebbe pagarne il prezzo più alto. Pericolo malus molto concreto. Optate per una soluzione più saggia.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

STEFAN STRANDBERG

Finora la Salernitana ha incassato 11 gol in 3 partite. Facile sconsigliare fortemente un difensore dei granata. Settimana scorsa “ce la siamo presa” con Gyomber, stavolta cambiamo “bersaglio”...il norvegese va tenuto in naftalina, dalla parte opposta c'è l'Atalanta che arriverà furibonda per non aver ancora giocato il calcio che conosciamo. Alto rischio di pesanti malus. Panchina.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 6

 

DIMITRIOS NIKOLAOU

Il Venezia ha dato un segnale importante nel turno precedente. Bella vittoria esterna al Castellani di Empoli. Vorranno continuare e lo Spezia sembra essere l'avversario giusto per dare continuità. E quindi evitiamo per questa giornata il difensore greco, potreste avere amare sorprese. A disposizione per stavolta.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

KOSTAS MANOLAS

Non ci siamo. Il greco ha deluso pesantemente contro la Juventus, e la sua dormita ha regalato il gol a Morata. Non da’ sicurezza al reparto e solo l'aiuto di Koulibaly gli consente di evitare altre figuracce. Momento negativo, approfittate per puntare su una soluzione meno rischiosa.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 4

 

 

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE

 

ROBIN GOSENS

Bentornato! Il Superman di Gasperini è rientrato dopo i problemi fisici accusati con la propria nazionale. Qualche minuto nel turno precedente, e poi il pesantissimo gol in Champions. A Salerno fornirà ancora una prestazione super. Schieratelo, è ovvio.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

THEO HERNANDEZ

Juventus Milan è sempre una gara particolare. E quando le grandi partite chiamano i grandi giocatori rispondono. Theo lo è, e quindi siamo sicuri che fornita’ una prestazione da leccarsi i baffi. E poi fa parte di quella stretta cerchia di giocatori che vanno schierati sempre, indipendentemente dall’avversario. In campo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

GIANLUCA MANCINI

Sembrava dovesse star fuori contro il Sassuolo. Invece ha giocato, e bene. A Verona prenderà ancora per mano la difesa. Ha segnato molto in precampionato. Gli manca ancora l’acuto in campionato. Lo attendiamo...magari al Bentegodi.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

JUAN CUADRADO

Anche la freccia colombiana rientra in campo dopo lo stop forzato causa impegni con le nazionali. Sarà un duello a tutta birra contro Theo Hernandez. “El Panita” ha l’assist nel sangue, e gli attaccanti juventini non aspettano altro. Va schierato, senza se e senza ma.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

Ed anche per questa giornata siamo ai saluti. Ci auguriamo avervi dato un contributo con le nostre “dritte” (speriamo) in fase di Consigli e suggerimenti per quanto riguarda i difensori da schierare al Fantacalcio. Che Dio ce la mandi buona…in bocca al lupo e tanti +3 per tutti! Alla prossima. 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.