Serie A, i migliori 5 attaccanti per fantamedia
live news fantapiu3

FantaNews

Serie A, i migliori 5 attaccanti per fantamedia

Lautaro Martinez il migliore, ma sono tante le sorprese

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

lunedì 25 marzo 2024 19:01

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

In questo focus andremo a vedere nel dettaglio chi sono, fino alla 29ª giornata, i migliori 5 attaccanti della Serie A per fantamedia. Fuori dai primi 5 big della classifica marcatori della Serie A come Giroud, Thuram e Zirkzee. Questi i 5 migliori fin qui:

Al 5° posto troviamo Vlahovic della Juventus. L'attaccante bianconero ha giocato 25 partite collezionando una fantamedia (FM) di 7.90 ed una media voto (MV) di 6.29. I gol fatti sono 15, di cui 2 su rigore, ha subito 5 ammonizioni ed un'espulsione, sbagliando ben 2 rigori ma realizzando 3 assist per i propri compagni di squadra.

Al 4° posto, ai piedi del podio, Osimhen del Napoli. L'attaccante nigeriano ha giocato 17 partite, con una FM di 8.00 ed una MV di 6.38. I gol realizzati sono 11, di cui 1 su rigore, ha subito 3 ammonizioni ed un'espulsione, sbagliando anch'egli ben 2 rigori e realizzando anch'egli 3 assist.

Al 3° posto si piazza Berardi del Sassuolo. L'attaccante italiano, prima del grave infortunio, ha giocato 17 partite, con una FM di 8.24 ed una MV di 6.65. Ha realizzato 9 gol, di cui ben 4 su rigore, ha subito ben 6 ammonizioni e zero espulsioni. Non ha sbagliato nessun rigore ed ha realizzato anch'egli 3 assist.

Al 2° posto Dybala della Roma. L'attaccante argentino ha giocato 20 partite, con una FM di 8.70 ed una MV di 6.67. Ha realizzato 12 gol, di cui ben 6 su rigore, ha subito 3 ammonizioni e zero espulsioni. Non ha sbagliato nessun rigore ed ha realizzato 4 assist e 2 assist da fermo.

Al 1° posto ovviamente Lautaro Martinez dell'Inter. L'attaccante capocannoniere della Serie A, ha giocato 26 partite, con una FM di 9.33 ed una MV di 6.81. I gol realizzati sono ben 23, di cui soltanto 2 su rigore, ha subito 3 ammonizioni e zero espulsioni, sbagliando 1 rigore e realizzando soltanto 1 assist.

 

Fonte foto: Profilo Twitter ufficiale Inter

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Vince solo la Lazio poi 2 pareggi in questo sabato di Serie A

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Psg rimanda la festa scudetto! Il Bayer non perde, il Lipsia ipoteca il quarto posto. Ok Girona ed Atletico. Pari Liverp

Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio

Il Parma vede il traguardo, lotta secondo posto Como e Venezia! Il Bari nei guai! Palermo male!